venerdì 3 aprile 2009

IL CSI CHIEDE LA GRANA

Ragazzi non voglio oscurare il post delle convocazioni, ma c'è una questione da risolvere subito.
Il CSI ha (giustamente) sollecitato il pagamento dei debiti (ancora dobbiamo finire di pagare l'iscrizione, fate vobis...), ergo tocca raccogliere definitivamente i soldi che dovete per questo mese(che dovevate dare A GENNAIO...).

Nell'ordine:

Serioli 15
Fedi 35
Schiavo 5 (pizzicato!)
Guidi 15
Argentieri 35
Anoniadis 45
Giggio ??? Giggetto non lo so...
Trotta 35 (non so se li hai dati ad Otto, io non ti ho segnato)
Se avessi scordato qualcuno, in coscienza, porti i soldi.

Detto ciò, comunico che oltre a questi quattrini chearriveranno abbiamo 110 euro in cassa, ergo ce ne mancheranno ulteriori 250 per saldare con il CSI + i soldi degli allenamenti di marzo e che faremo.
Necessiteremo quindi di un esborso, una tantum per saldare il tutto che si aggirerà presumibilmente sui 15/20 euro, ma la cifra esatta la sapremo più in là.
Capito ragazzuoli?
Chi deve sborsare non sia patetico domani nel "dimenticarsi" visto che li avrebbe dovuti dare oltre 3 mesi fa, siamo nella cacca e abbiamo delle responsabilità (oltre che, forse, un briciolo di dignità...) nei confronti del CSI che sopporta i nostri cronici ritardi oramai da tre lunghi anni.

In fede

Esimio Mauretto

3 commenti:

  1. è inquietante che i post di questo tipo non vengano mai commentati. un semplice "sì, è vero, li devo portare, li porterò" non sarebbe cattivo gesto verso chi si riserva l'ingrato compito di rendicontare le nostre finanze.
    vabbè, nota a margine, tutto qua.

    edo

    RispondiElimina
  2. Bravo mauretto,stavolta non ti devo nemmeno chiedere di farlo...urge incontro con quei cazzari del sixty six che ci hanno promesso 200 euro...e in caso di nuovo diniego organizzeremo un sit out dove spiegheremo agli avventori che roba di merda vende quell'esercizio....perchè una promessa è una promessa e quando si viene meno ad una promessa sei un infame e all'infamia si risponde con l'infamia.
    Mister8

    RispondiElimina
  3. D'accordo sull'eventuale una tantum che possa far stingere il rosso dei nostri conti. Fiducia e stima per il nostro amministratore.

    RispondiElimina