giovedì 23 aprile 2009

Pratello F.C. - Giardini Margherita

Piove, non piove, fango, fatica, sudore, riponiamo il fioretto e facciamo vedere che il Pratello non ha ancora tirato le armi pesanti: cuore, muscoli e determinazione per giocare dove è più difficile, quando hai le spalle al muro e puoi fare solo una cosa: VINCERE E SPERARE….solo per un traguardo attraversare quella cazzo di strada….
I convocati per la partita di questa sera dovranno presentarsi alle 20,30 in CASA NOSTRA (Lucchini ,via Andrea Costa ):
I convocati dovranno anche portare 5 euro per il pagamento del campo (siamo in casa)
Albanese Alfredo
Daniele Rinaldo Andrea
Trapezio Alessandro
D’uva Lorenzo
Lucatti Edoardo
Carrozza Antonio
Argentieri Fabrizio
Munari Guido
Lemmo Massimo
Trotta Francesco
Vieceli Dalla Sega Francesco
Sammarruco Armando
Fedi Antonio
Innocente Michele
Antoniadis Antonios Farrel
Triggiani Luigi
Amendolara Tommaso
Donati Lorenzo

Per i non convocati la partita comincia alle 21,30.

24 commenti:

  1. vado, ritiro il nostro premio e torno!!!!
    pronta per vedere giocare i miei preferiti!!

    RispondiElimina
  2. presente.
    potete scommetterci il culo.

    edo

    parola: rudes

    RispondiElimina
  3. chi le ha, si porti le scarpe con i 6 tacchetti. può darsi che servano.
    stavolta io le ho messe in borsa.

    edo

    RispondiElimina
  4. Io mi porto tutto... sei, tredici, e pure quelle da calcetto, non si sa mai...

    Alfredo

    RispondiElimina
  5. io porto tanta tanta allegria...Alfred, dimmi l'ora a cui passi. ciao

    RispondiElimina
  6. Armaduk... io prima sono al Magikò, a vedere degli amici fare l'aperitivo... se riesci a venire in là è meglio, sennò passo alle 20 da te, ok?!?

    Alfredo

    parola: aioread (dall' anglobolognese, a iò read,a iò lètt!)

    RispondiElimina
  7. vado, ritiro il nostro premio e torno!!!!pronto per vedere giocare i miei preferiti!!!!

    parola: chsinnif

    RispondiElimina
  8. Che bello Giggio, vor dì che me perti li sordi?

    Mauretto

    RispondiElimina
  9. alfredo 2 cose:
    1)Non arrivare in ritardo
    2)Per favore evita l'aperitivo...dopo puoi fare quello che vuoi ma per piacere facciamo i seri il giorno della partita.
    Mister8

    RispondiElimina
  10. Infatti ho detto "VEDERE AMICI CHE FANNO L'APERITIVO", mica partecipo... vado solo a salutarli!!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  11. nun te preoccupà oo bbevo io l'aperitivo tuo...hic! hic! non ho idea di dove sia il magikò..se m dai qualche indicazione magaro..

    RispondiElimina
  12. Il Magikò è in via Toscana nonmiricordobeneilnumero... comunque di fronte a Villa Toniolo, poco dopo Villa Mazzacurati, sulla destra andando verso Rastignano.
    Io vado lì per le 7, se ti va ti posso anche passare a prendere prima, vieni in là con me, bevi qualcosa, ti presento un po' di donnine, e poi alle 8 smammiamo!

    RispondiElimina
  13. Alfredo, non è che potresti dare un passaggio pure a me? stasera sono appiedato.
    franz

    RispondiElimina
  14. franz ora ti daranno un appuntamento ad un orario assurdo tipo 20e15 56sec...
    Mister8

    RispondiElimina
  15. piove!
    via paolo fabbri, se ti è più comodo posso arrivare in massarenti, via libia, o san donato.
    franz

    RispondiElimina
  16. ....voglio conoscere anke io le donnine.....Reno Raines...alias renegade!!!

    RispondiElimina
  17. alfred, sei già a donnine? dove ci troviamo?
    franz

    RispondiElimina
  18. Allora... via Paolo Fabbri... ehm... 20.09 alla coop di via Massarenti, ok?!?

    Alfredo

    RispondiElimina