mercoledì 1 aprile 2009

Recuperi

Eviterò accuratamente la settimana prossima (ma ci alleneremo comunque),probabilmente mi obbligheranno a organizzare una partita dopo pasqua,nel week-end appena dopo
(tra il 17 e il 19) , vi chiedo accuratamente di tornare almeno per il giovedi sera cosi da fare almeno un allenamento.
Se poi sono più importanti le vostre vacanze pasquali, vorrà dire che saluteremo per sempre l'idea di vincere il campionato o almeno di arrivare secondi o terzi.
Non mi scassate la minchia con richieste di spostare le partite perchè non si può, perchè il CSI ha dei termini da rispettare e può obbligarci a giocare le partita che noi ci siamo o no.
A voi la scelta.
A domani,
Mister8

11 commenti:

  1. si fotta la pasqua con tutte le uova.
    io ci sono.
    edo

    parola: cltstanu, credo clistere nell'ano

    RispondiElimina
  2. santa pasqua, pasquetta e gg a seguire, carico e disponibile secondo le scritture.

    RispondiElimina
  3. A disposizione dal giorno 15, quindi in tempo con le direttive.

    RispondiElimina
  4. Vedo di esserci il giovedì dopo Pasqua... di certo ci sarò il sabato dopo!!!

    Alfredo

    parola: bellity, un inglesismo per bellezza!!!

    RispondiElimina
  5. Alfredo considerata la panza e l'obiettivo faresti bene a non andarci per niente a trani,prima ti stacchi da tutto quel cibo e meglio è, ricorda che la gravità è una forza (considerata)costante e presente su tutti i punti del globo ed è proporzionale alla massa.
    Mister8

    RispondiElimina
  6. ueueueue!!! io torno il 16..ma il 17 nn ci sono perchè devo andare via con un amico. Non ho ben capito se c'è Alfredo o no per la partita. In caso spero si giochi sabato o, perlomeno, dovesse giocarsi venerdì e la mia presenza in campo più che necessaria si rivelasse indispensabile, fatemi sapere per tempo così disdico l'impegno. Mi spiacerebbe tirare il pacco all'ultimo. Intendo al mio amico...il Pratello prima di tutto!!!! e per Pasqua, fratelli, nn bestemiate che si rovina il karma della squadra, Porco di ...

    parola: asubit...vieni a bere un negroni? asubit!!!!!

    RispondiElimina