giovedì 18 marzo 2010

UDITE UDITE

A causa delle numerose Lauree e feste di Laurea e infortuni, onde evitare inaspettate solitudini l'Allenamento di oggi e' annullato.
Aspettate con ansia le convocazioni nella giornata di domani, nel frattempo commentate sul post la vostra disponibilita' per la partita.
Qualora vogliate comunque fare allenamento non avete che da organizzarvi e dirmelo in modo che io possa avvisare il custode,Grazie.

Plauso della squadra tutta a Marco Pegolo, alias Pirlo del Carso, Max Lemmo, alias Il Giaguaro e Guido Munari, alias Drive.
Se qualcun altro in questi immediatissimi giorni avesse a laurearsi, si segnali e verrà similmente fatto segno d'encomio.

colgo l'occasione per indire una raccolta firme a sostegno di un'iniziativa popolare di verità e legalità, cui ho preferito dare una formulazione interlocutoria che ve ne possa veicolare l'urgenza:

TRIGGIANI, CHE CAZZO MI SIGNIFICA CHE SEI ASTEMIO, PORCO DIAZ???????

IL CAPITANO.

9 commenti:

  1. chetate lo piromane anelito! e d'allumare offritevi piuttosto chi di luce ancora è privo.

    IL CAPITANO

    RispondiElimina
  2. presente per la partita e per il maltrattamento a Triggiani

    RispondiElimina
  3. Sabato presente! e mi spiace per triggiani...

    mikkel

    RispondiElimina
  4. il primo che riuscirà a far bere una birra a triggiani (mostrandomene debita documentazione) ne avrà una in dono da me.

    non mi deludete.


    edo

    RispondiElimina
  5. io ho ancora problemi di schiena, ma per sabato venderò l'anima al diavolo, vediamo se è bravo come Dio.
    Triggiani fatti curare questa terribile malattia che soffoca le tue potenzialità psicocalcistiche, porco Diaz!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. complimentoni a tutti i Dottori.
    Domani vogliamo pasticcini e spumante per il post partita!

    RispondiElimina