lunedì 29 marzo 2010

Allenamento&Recupero

Vi ricordo che oggi c'e' allenamento e che sarebbe molto stupido da parte vostra non venire dato che quasi sicuramente dopo un mese riavremo il campo disponibile e potremo fare delle partitelle decenti,dei bei tiri e tante altre cose piu divertenti rispetto al campo di basket e la pista d'atletica.
PEr cui alle 20, pronti!
Ho appena saputo che per domani sera(martedi) si e' liberato un campo per recuperare la partita con il Ripoli (giocheremmo noi in casa).
Mi fareste anche sapere le vostre disponibilita'?
Grazie,
Mister8

7 commenti:

  1. oggi son a Verona e giovedì torno a casa per cui ci rivediamo l'8/4.

    PS Cmq mi alleno, Coliandro lo sa.

    RispondiElimina
  2. ah ah ah!
    coliandro!
    ah ah ah!

    edo.

    p.s. vengo a provare se la caviglia regge.

    RispondiElimina
  3. sicuramente domani sera dopo le 9 ci sono, stasera in forse.

    RispondiElimina
  4. rettifico, ho la festa di laurea della mia ex-conqui, domani sono in altissmo rischio

    E non partite con le solite frasi"stai sempre a beve e a festeggià", che vi assicuro che è un sacrificio molto grande stare sempre in mezzo alle feste e a i divertimenti
    Pensate come mi sento in colpa quando finisce la serata

    RispondiElimina
  5. giggio ormai delle tue feste non ce ne frega niente, l'unica cosa e' che ogni tanto potresti invitare, sappiamo che non lo fai per non avere la concorrenza di noi maschioni alla festa...
    Per stasera ti consiglio di venire dato che i tuoi piedi hanno avuto un'involuzione drammatica per non parlare del tuo scatto e prima di pasquauna sgambata ti farebbe bene (e soprattutto prima delle feste)
    A proposito domani non si gioca.
    E inoltre se ti sento dire un'altra cazzata come quella del sacrificio ti ci lego alla panchina...

    RispondiElimina