lunedì 1 marzo 2010

Allenamento 01/03/2010

Oggi si terrà,come di consueto l'allenamento alle ore 20 (già in campo). Ricordatevi di portare tutti i tipi di scarpe, ricordatevi di arrivare in orario, ricordatevi di arrivare, perchè oggi molto probabilmente avremo il campo mentre giovedì considerate le previsioni probabilmente no, per cui visto che non vi va di correre, spero che almeno vi piaccia giocare con la palla (cosa che sicuramente faremo oggi dato lo scarso numero di passaggi decenti fatti sabato).
Ricordatevi inoltre di pagare al piu presto la vostra quota perchè io ho delle scadenze e devo pagare il campo da allenamento entro questa settimana.
Grazie.
Il mister

5 commenti:

  1. Ragazzi, stasera resto a casa dato che ho le caviglie gonfie, credo a causa dell'utilizzo delle scarpe a 6. Conto di recuperare per giovedì. Buon allenamento a tutti e divertitevi,

    Lemmo

    RispondiElimina
  2. ah dimenticavo, Tommi puoi verificare se hai tu la mia carta d'identità? Penso sia rimasta nel plico delle tessere!

    Lemmo

    RispondiElimina
  3. Stasera resto a casa anch'io, l'infortunio non è nulla di grave,spero in 4 o 5 giorni di essere di nuovo a svolgere il mio compito, ma la caviglia è abbastanza gonfia.
    Giovedì spero di essere in grado di allenarmi,in ogni caso un salto lo faccio!
    Buon allenamento!
    Luigi c

    RispondiElimina
  4. che squadra di cadaveri...luigi e lemmo ghiaccio ogni giorno e voltaren...

    RispondiElimina