giovedì 16 dicembre 2010

Cena di fine anno Pratello F.C.

Ore 20,40 al circolo Mazzini, via emilia levante 6...
Portate 25 euro in cambio di:  BIS DI PRIMI (TILLI) BIS DI SECONDI, VINO UNLIMITED, CAFFE E FORSE CURCALIETTU PER I SALENTINI.

Programma:
riscaldamento con rosso della casa
sollevamento del quartino
piegamenti sulle tagliatelle
arpionamento ciccia
gara di equilibrio dopo gli amari...


Elenco: 
toni
pietro sp
pietro c
rossana
vale
otto
mikkel
edo
betta
pegolo
franz
mauretto
selo
cinzia
tilli
innocente
edda
lemmo
schiavo
angela
stefanizzi
mirko
gatti
franka
olivieri
trotta
Kalz

19 commenti:

  1. sorry ma il fastidio in zona "pubalgiosa" prosegue e non penso che -4 gradi aiutino. domani ecografia. dopodomani osteopata. pregate per me perché se prego io viene giù una delegazione di Santi solo per il gusto di mandarmi a cacare.

    edo

    RispondiElimina
  2. son raffreddato e non esco la sera da 3 gg... :(

    RispondiElimina
  3. voglio il record di presenze agli allenamenti!io ci sono!
    Pietro C.

    RispondiElimina
  4. Io come anticipato mancherò..tra l'altro devo aver preso un colpo d'aria e ho male all'orecchio sinistro da qualche gg, ieri alla visita di medicina sportiva mi hanno detto di prendere meno freddo possibile...per quanto possibile!!! Una partitina me la sarei ovviamente fatta...

    A domani, belligeroso e belligerante

    Pietro SP

    RispondiElimina
  5. per adesso siamo io e te pietro, con l'aggravante che io verrei solo in qualita' di mister..

    RispondiElimina
  6. Onore a Pietro Curatola!


    p.s.: io non ci sono.
    toni

    RispondiElimina
  7. Onore al terzino Pietro, che fa avanti e indietro!!!, ma io sono al concerto dei Marlene stasera.
    Confermo ancora per domani ma solo pro Stefanizzi!
    Grande Mister8, finalmente hai deciso di riprendere il posto che più ti compete! Ah ah ah

    RispondiElimina
  8. mister io ci sarei anche però non so quanto possa essere stimolante una sfida tra me e curatula sull'uno contro uno...
    fai venire santacruz

    peppe

    RispondiElimina
  9. mi sa proprio che entro le 16 chiudo tutto e me ne vado alla festa del csi...
    D'adamo,il mister con il ginocchio cosi,con uno scatto lascia sul posto te e il tuo nuovo amichetto....

    RispondiElimina
  10. io pure ci sto, posso fare il portiere nell' 1vs1 tra pietro e peppe

    Matteo

    RispondiElimina
  11. Gatti non hai speranze nel 1 Vs 1...
    cmq andate tutti a cacare Amebe!
    Pietro C.

    RispondiElimina
  12. questo blog, da un po' di tempo è pieno di frociate private.

    RispondiElimina
  13. caro mister..visto che d'adamo nn c'e' io rinuncio....e poi sinceramente nn vorrei sfidarti sugli scatti e lasciarti 5-6 metri dietro....quindi evito!!!pero' mister sei il nm 1!!!!
    DANIELE

    RispondiElimina
  14. Io volendo c' ero, ma vedo che tutto è saltato. Mangiate anche x me domani sera! ci si vede a Gennaio...buone feste a tutti!
    Alessio

    RispondiElimina
  15. che checche... io vado comunque e mi faccio un tresette con napo...
    Pietro C.

    RispondiElimina
  16. Stasera non riesco a venire alla cena,buone feste a tutti e a gennaio!!

    Donati

    RispondiElimina