venerdì 10 dicembre 2010

Pratello F.C. 2 - Boca Punta Penna 2

Finisce 2a2 l'amichevole di Natale tra Pratello F.C. e Boca Punta Penna, compagini in corsa entrambe per il primo posto in campionato e per il titolo di campione d'inverno.
Primo gol relaizzato da Speedy Gonzales Citera su splendido passaggio filtrante, pareggio momentaneo degli ospiti (era il nostro giorno di allenamento) su leggerezza di Mister8(schierato per l'occasione in porta) che prende gol da centrocampo, si riscattera', poi, con due splendidi interventi: il primo in uscita e l'altro andando letteralmente a togliere dal 7 una insidiosa conclusione "a voragine".
Ritorna avanti il Pratello con Carrozza e definitivo pareggio della compagine vastese.
Tanti cambi tanto divertimento, qualche screzio momentaneo con Capitan Lucatti che richiama tutti alla calma ricordando a tutti che e' natale e siamo tutti piu' buoni (tranne i nostri piedi, quelli non cambiano piu...).
Segnaliamo una bieca simulazione del suddetto Capitano veramente degna di nota che gli e' valso 7.5 dal giudice danese, 8.1 da quello italiano, 7.5 dal giudice irlandese e 5.5 (ovviamente) da quello vastese.
Ricordo a tutti i giocatori del Pratello che di sabato non hanno una cazzo da fare che domani al Cere' si svolgera' lo scontro al vertice tra Bar Gil e Universal e chi vuole venire trovera' il mister a gufare per il pareggio.
Questa ultima frase attirera' sicuramente i simpaticoni anonimi che commentano con grazia e leggiadria il nostro blog ma che cazzo, anche io voglio 50 commenti come Edo!!!!!

2 commenti:

  1. me lo sono perso questo doppio capriato misto con torsione finale...roba che se lo vede cagnotto se lo porta direttamente a londra 2012...

    Bella partita! spero che nel periodo di pausa invernale ne giochiamo ancora tante... Matteo

    RispondiElimina
  2. grande mister!

    la mia simulazione è del tutto involontaria. e questo forse è un ottimo segno, no?

    voglio dire, ti deve venire automatico: la palla è persa, quello ti tocca, si va giù cazzo.
    si va giù sempre. anche in amichevole. se no poi in partita non ti verrà mai.

    w il natale.

    edo

    p.s. stasera non ci sono per un risentimento all'adduttore, che non vorrei fosse pubalgia. daniele, rassicurami.

    RispondiElimina