lunedì 12 dicembre 2011

Allenamento ore 20 Pronti e puntuali!

Piove, vi ricordo che questa condizione atmosferica non preclude il
corretto svolgimento dell'allenamento e che la mancata
partecipazione(considerato il numero di tesserati) potrebbe essere
condizione necessaria per l'esclusione dalla partita di mercoledì.
Ricordo che non ci alleniamo da giovedì 1 dicembre e già quel giorno
in molti non si sono presentati. Inutile farsi le seghe sul modulo o
su come si gioca se la squadra crolla fisicamente all'inizio del
secondo tempo quando l'avversario produce il massimo sforzo.
--
Tommaso Lanzellotto

chi non viene può andare ad allenarsi con seedor.


toni.

5 commenti:

  1. Presente, nonostante Roma-Juve...vorrei che la dirigenza tenesse conto del mio nobile gesto in sede di rinnovo contrattuale!

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  2. Ps: ma la cena di Nasale?

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  3. Io non ci sono e anche per mercoledì (se ovviamente non c'è emergenza) salterei per farmi passare raffreddore e mal di gola.
    Mi allenerò con Clarence...

    ps: che senso ha quella chat col 90% di insulti? Bah...

    Biondi

    RispondiElimina
  4. Ragazzi io salto. Probabilmente mi darò alla pallavolo... Scusate

    RispondiElimina
  5. Pietro al massimo il tuo gesto fa pari con l'essere gobbo....
    Otto presente come al solito

    RispondiElimina