domenica 18 dicembre 2011

Ultimo allenamento e pizza di natale lunedì 19 ore 20, lucchini!

La chiusura agonistica del meraviglioso 2011 del Pratello F.C. è stata
piuttosto deficitaria, la cosa non ci deve scoraggiare, abbiamo avuto
tante defezioni e momenti difficili, un pò di presunzione e a volte
paura di giocare e magari di vincere...paghiamo lo scotto del cambio
di categoria e magari qualche momento di appannamento non digerito
dalla squadra adeguatamente. Ciò non ci deve scoraggiare....veniamo
alle note liete, domani ore 20 leggero allenamento per pre-smaltire la
pizza che ci andremo a fare dopo. Alle 21e15 dai Ragazzi alla funivia.
Aspettiamo tutti, giocatori, parenti e amici dei giocatori, tifosi e
simpatizzanti!

--
Tommaso Lanzellotto

7 commenti:

  1. io ho un impegno fino alle 20.30 quindi ci vediamo direttamente in pizzeria.

    Edo

    RispondiElimina
  2. causa piacevolissima riuniune con svariati avvocati fissato per le 19.30 cercherò di raggiungervi in pizzeria!

    Tommaso O.

    RispondiElimina
  3. Confermo la prenotazione, ore 21.30 dai Ragazzi!

    Alessio

    RispondiElimina
  4. Non ci sono, mi spiace.
    Buone feste, ci vediamo dopo la Befana!

    Stefano (BO)

    RispondiElimina
  5. Io ragazzi ho una cena programmata da tempo, quindi purtroppo non ci saró!

    Buone feste

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  6. Io non sono dell'umore adatto per allenarmi... Tengo con me il mio confidente amante Dani. Ci vediamo in pizzeria -entrambi presenti-

    RispondiElimina
  7. non sei mai stato dell'umore adatto...pero' hai una fantasia, non ho mai letto una giustificazione uguale all'altra. almeno oggi era solo per giocare un po'.

    RispondiElimina