mercoledì 25 aprile 2012

Pratello F.C. - Parco Dei Cedri scontro diretto

Signori e' uno scontro diretto, ne dovremo affrontarne tanti....
COMINCIAMO A VINCERE QUESTO!!!!
VAMOS PRATELLO!
I convocati per la partita di GIOVEDI ore 21 contro il Parco dei Cedri dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 20 al campo CAVINA 1 di via Biancolelli, IN ALTERNATIVA alle ore 19e35 al Lucchini (spero che la sintassi stavolta sia comprensibile).
Convocati:
Rocca
Lanzellotto
Stefanizzi
Curatola
Baldi
Garro Martinsen
Donati
D'arienzo
Innocente
Tilli
Olivieri
Lemmo
Berrettoni
Carrozza
Triggiani
Dirigenti
Mr Serra Simone
Lanzellotto R.
Porrello G.
Lorenzi M.
Agostini P.

9 commenti:

  1. se mi mettete in lista, verrei in panca più che volentieri.

    Edo

    RispondiElimina
  2. Ci sono, vado diretto al Cavina dato che sarò in giro!

    Alessio

    RispondiElimina
  3. vengo anche io! farò un super tifo! marta

    RispondiElimina
  4. ci sarei anch'io.. magari scroccando il passaggio a chi passa a prendere stefanizzi

    RispondiElimina
  5. Ci saró, il fisioterapista elegante lo porto io

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  6. Luca ti carico io sull'auto dei deambulanti poco sereni, avremo anche il fisioaccompagnatore.

    A stasera

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  7. ci vediamo al campo(cavina) tra un'ora....

    lemmo

    RispondiElimina