martedì 10 luglio 2012

RIUNIONE PROGRAMMATICA

MERCOLEDI 18 luglio dalle ore 21 al Pratello in luogo da concordare, si terrà la riunione programmatica per la stagione 2012-2013, all'ordine del giorno verranno considerati i seguenti punti:
- conferme e disdette atleti per l'anno 2012-2013
- chiusura conti per chi ancora non si fosse messo in regola e consegna delle ricevute di chi ha pagato e non le ha inviate 
- presentazione del nuovo mister 
- nomina del nuovo consiglio direttivo
- presentazione nuovi giocatori
- presentazione nuovo campionato
- presentazione piano economico 2012-2013 (ovvero la quota e le modalità di pagamento)
- varie ed eventuali
Chi riterrà di non potersi presentare alla riunione può nominare un portavoce(contattandolo direttamente) che prenderà al suo posto le decisioni e ascolterà per lui quello che avrà da dire il nuovo mister e la nuova dirigenza.
Vi prego di partecipare numerosi perchè comunque faremo la riunione in un posto dove ci sarà della birra.
Tommaso Lanzellotto

13 commenti:

  1. ...presente, anche se preferirei una Coca...!

    Alessio

    RispondiElimina
  2. mi farebbe molto piacere arrivare e vedervi già con una birra in mano.

    Grazie.

    Mr Edo

    RispondiElimina
  3. Edo ma dopo ci sei x ACAB vero?

    Cmq io alle 20 al Pratello ce sto!

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  4. non sono sicuro di esserci, dovrei partire lunedì.
    Ma quasi quasi posticipo, dò conferma nei prossimi giorni!

    Pietro C.

    RispondiElimina
  5. Alessio ti prego non in pubblico...
    Pietro A. vuoi sapere cosa pensa di ACAB un tizio che lavora per lo stato vicino a dove sei nato???
    Pietro C. io lo so che tu ci sei puoi fare quello che ti pare, se il mare chiama fai pure....ovviamente averti tra noi e' sempre meglio.
    Cap....Mister, io ci sono!

    RispondiElimina
  6. Aspettavo questa riunione con un certo fermento.
    Ci vediamo mercoledì, un abbraccio a tutti.


    Lemmo

    RispondiElimina
  7. ACAB vuol dire All Cops Are Beautiful!

    E cmq...siete mica in quel postaccio di trogloditi nei prossimi we? Così organizziamo qualcosa!

    Saluti

    Pietro A.

    RispondiElimina
  8. non ci potrò essere ma mi farò fare un resoconto dettagliato.
    franz

    RispondiElimina
  9. Anch'io ragazzi non ci sarò, ma il resoconto me lo farò fare con l'ingoio.

    Rocco Siffredi

    RispondiElimina
  10. Sarò a Genova, per cui credo proprio che non sarò della riunione... confermo, però, sin da ora la mia presenza l'anno prossimo, senza se e senza ma!!!

    Il Gatto di San Lazzaro

    RispondiElimina
  11. Ufficializzo la mia assenza, giovedì stesso chiamerò il DS OTTO per avere delucidazioni su ciò che si dirà!
    confermo comunque tutta la mia disponibilità per la stagione calcistica 2012/2013 del Pratello fc.

    Pietro C.

    RispondiElimina