venerdì 1 febbraio 2013

CONVOCAZIONI. Universal vs PRATELLO FC


L'unica cosa che domani deve essere clemente è il tempo.
Voi, invece, dovete essere tutt'altro.

Non dovrete avere pietà, soprattutto di voi stessi. Toglietevi dalla testa, in particolare, che gli errori commessi nel girone d'andata possano essere ripetuti. I primi della classe sono là davanti e guardano di sotto per vedere se noi altri diamo segni di vita. Non sono imprendibili, ma il compito è di quelli tosti e richiede il meglio da ciascuno di noi. Quella che prima ci sembrava una docile collina, da salire senza troppi patemi, sta via via diventando una scalata a mani nude. Inutile dirvi cosa succede quando gli scalatori fanno un passo falso.

Domani, quindi, si riparte con la testa bassa, concentrati e orientati all'obiettivo. L'avversario è valido, sa quello che fa e non ci regalerà nulla. Per questo mi aspetto e, anzi, pretendo da parte di tutti l'atteggiamento mentale giusto, che combina il rispetto per l'avversario, la doverosa umiltà che distingue il calciatore dal cazzone e, al tempo stesso, l'assoluta e incrollabile volontà di giocarsela a viso aperto con chiunque e di far capire, soprattutto, che si indossa la maglia giallonera del Pratello per un solo motivo: vincere.

Il ritrovo è fissato per domani, sabato 2 febbario, alle ore 13 al Campo del Fossolo, in via Carlo Marx 3. Cliccando il link che segue potete vedere meglio dove sia il campo: Campo Fossolo
Il calcio d'inizio, invece, è fissato per le ore 14.
La puntualità non è consigliata. La puntualità è il vostro secondo nome.
Eventuali annullamenti decisi dal CSI all'ultimo minuto saranno comunicati su questo blog entro la mattinata.

Ecco i convocati per la sfida di domani contro l'Universal.

PORTIERI
Albanese
Franco

DIFENSORI
Lanzellotto
Curatola
De Biagi
Borreggine
Albiani (portare documento d'identità)

CENTROCAMPISTI
Olivieri
Tilli
Viani
Innocente
Trotta (portare documento d'identità)
Marastoni (portare documento d'identità. visto che arrivi un po' dopo, magari dallo prima a Roby così all'appello lo facciamo già vedere all'arbitro)

ATTACCANTI
Carrozza
Vieceli
Duryasz (portare documento d'identità)

DIRIGENTI
Lucatti
Pegolo
Di Marco
Porrello (?)
Lanzellotto R. (?)
Lorenzi (?)


10 commenti: