venerdì 22 febbraio 2013

report allenamenti Pratello FC. Prezzemolini e Assenteisti.

Torna il report periodico sugli allenamenti del Pratello FC, volto a misurare l'assiduità della vostra presenza alle sedute tenute da Mister Lucatti.

Questo report riguarda i dieci allenamenti svoltisi dal 3 dicembre al 4 febbraio.
Su 10 allenamenti, come sapete, decenza vuole che se ne facciano almeno 8. Chi ne fa di meno non è detto che non giochi (non sono così fortunato), ma di sicuro ha poca voce in capitolo per lamentarsi qualora restasse fuori.
Entrano nella classifica tutti i giocatori che, rispetto ai 10 allenamenti in questione, ne hanno svolto almeno uno. Ne sono inoltre esclusi Marastoni (6 allenamenti) e Duryasz (1 allenamento) perché appena tesserati e impossibilitati, anche volendo, a effettuare otto dei dieci allenamenti in oggetto.

Il titolo di secchione, ancora una volta, va a Soldatino Pietro Curatola, che ha totalizzato 10 allenamenti su 10. Clap! Clap!

Il titolo di pecora nera, invece, se lo dividono fraternamente, con un solo allenamento a testa, Pasquale Franco, Andrea Berrettoni e Luca Schiavo (quest'ultimo, a dir la verità, parzialmente scusato dall'impegno derivatogli dal trasferimento a Roma).

Si sono allenati in misura sufficiente:

  • Lanzellotto, Innocente, Carrozza (9 allenamenti)
  • Trotta, De Biagi, Olivieri (8 allenamenti)
Tutti gli altri dovevano allenarsi di più:
  • Borreggine, Bonaventura (7 allenamenti)
  • Albiani, Viani, D'Amato (6 allenamenti)
  • Tilli, Vieceli (5 allenamenti)
  • Martinsen, D'Arienzo, Agostini (3 allenamenti)
  • Bartolacelli, Stefanizzi, Grandinetti (2 allenamenti)
Grazie a tutti per l'attenzione.
Il Mister


3 commenti:

  1. includiamo anche il signor Lucchini: se non erro ottiene uno scoraggiante 2 su 10.

    franz

    RispondiElimina
  2. Io non ne ho fatto solo uno! Ne ho fatti minimo 4! Non penso che se avessi fatto un solo allenamento sarei stato convocato tre volte su tre!

    RispondiElimina