lunedì 18 febbraio 2013

PRECONVOCAZIONI. PRATELLO FC vs Olympic Gesso

Ricordandovi l'allenamento di questa sera, lunedì 18 febbraio (ore 21:30 pronti al Lucchini), vi informo che il prossimo turno di campionato è stato anticipato a giovedì di questa settimana. La decisione, concertata assieme al CSI dalla nostra commendevole Direzione Sportiva, è stata presa per agevolare il vostro civismo di elettori fuori sede. Prenotate i treni finché c'è posto e cercate di apporre quella "X" con un barlume di raziocinio.

Il Pratello, pertanto, scenderà in campo contro l'Olympic Gesso giovedì 21 febbraio al Cavina di Via Biancolelli 36 (Borgo Panigale, Bologna). Calcio d'inizio alle ore 21. Il Ritrovo è fissato per le ore 20 presso la medesima struttura. Dove si trova il Cavina?

Le convocazioni saranno diramate fra il pomeriggio di mercoledì 20 e la mattina di giovedì 21, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 21.

è obbligatorio rispondere a questo post segnalando la vostra disponibilità o indisponibilità ad essere convocati per questa sfida.

Grazie per l'attenzione.

Il Mister

17 commenti:

  1. io ci sono ma invece di sentirmi urlare da dietro che non tornate mai ad aiutare sarò sul lato del campo a bestemmiare al posto del mister per non farlo espellere.

    RispondiElimina
  2. Tristemente assente e proprio impossibilitato dalla logistica ad ipotizzare ogni tipo di blitz che non mi faccia arrivare al campo in tempo per aprirvi i rubinetti delle docce...

    Cazzo.

    Alfred

    RispondiElimina
  3. ok, ma tanto tu non ci saresti stato nemmeno per sabato, se non ricordo male

    RispondiElimina
  4. nevicherà, ma io ci sarò.

    Tommaso

    RispondiElimina
  5. Io ci sono!

    Forza Napoli, sempre.

    CLEM

    RispondiElimina
  6. Febbre quindi stasera sicuro non ci sono e a meno di miracoli neanche giovedi...

    Robert

    RispondiElimina
  7. @disposizione, portate un pallone arancione!
    (ukmet ha messo nevischio e non sbaglia MAI!)

    RispondiElimina
  8. io e stefano siamo disponibili,però arriviamo verso le 8.20
    roby

    RispondiElimina
  9. io ci sono.al massimo arrivo poco + tardi delle 8
    PQ

    RispondiElimina