giovedì 7 marzo 2013

ALLENAMENTO!

Ricordo alle signorie vostre, indegnamente tesserate per il Pratello FC, che queste sera c'è il consueto allenamento del giovedì. Spero vogliate parteciparvi in misura superiore a quella riscontrata durante le ultime due sedute.
Mi rendo conto che il maltempo e i continui rinvii possano avervi fatto scendere la proverbiale catena, ma fra le cose rispetto alle quali dovete mostrarvi più forti, bè, c'è anche questa.
Allenarsi sempre, anche quando sembra non esserci un motivo.
Perché un motivo, in realtà, c'è. Eccome se c'è.
E appena rientrerete in campo, contro un avversario, scoprirete quale.
Scegliendo se allenarvi o meno, potete decidere che gusto dare a quella scoperta: amaro, dolce o IKEA (cioè, come noto, gusto merda).
A voi la scelta.

21.30 pronti al Lucchini.

Il Mister

7 commenti:

  1. Raga io sono a casa con l'influenza, appena mi rimetto prometto che tornerò ad allenarmi...lo sò mister "E' il mio lato renziano la causa di tutti i miei mali proveremo a curare anche quello...:P"

    RispondiElimina
  2. Io rientro tardi, se faccio in tempo vengo, se no ci vediamo lunedi

    Robert

    RispondiElimina
  3. Guarda un pò...io ci sono!!!!

    Alessio

    RispondiElimina
  4. grande alessio bentornato!

    io non riesco stasera.

    RispondiElimina
  5. chiedo venia stasera non riesco a venire ma oggi ho già corso un po'! Ci vediamo alla prossima ciao carissimi..

    RispondiElimina