sabato 9 marzo 2013

lunedì coppa stadio.

Mi corre l'obbligo, nonostante il meteo impitoso, di ricordarvi che da calendario lunedì alle 21 scendiamo in campo al Lucchini contro il 2 Torri per l'ultimo turno di Coppa Stadio.
Il ritrovo è per le ore 20, sempre al Lucchini.
Le convocazioni saranno diramate nella mattinata di lunedì.
Rispondere a questo post segnalando la vostra disponibilità o indisponibilità.

Qualora, come probabile, venga tutto annullato si terrà regolare allenamento, al solito orario (21:30)

Grazie

Il Mister

11 commenti:

  1. io e stefano disponibili,anche se qualcosa mi dice che non si giocherà.
    roby

    RispondiElimina
  2. Convocabile ....in caso contrario mi alleno sulla pista atletica o San luca
    PQ

    RispondiElimina
  3. disposto a bagnarmi e contro ogni previsione(meteo)

    RispondiElimina
  4. io per la partita mi tiro indietro visto il problema all'adduttore che non mi pare del tutto risolto. per l'allenamento vengo a provare.

    RispondiElimina
  5. Io stasera non ci sono, perchè domani devo fare un esame alla ASL e mi hanno chiesto espressamente di non fare attività sportiva il giorno prima perchè si potrebbero alterare i risultati.

    Ci vediamo giovedì

    Pietro A.

    RispondiElimina
  6. Disponibile solo come tifoso, allenamento presente
    Mikkel

    RispondiElimina
  7. Stasera io sono disponibile sia per l'allenamento sia nel caso si giocasse (anche se ultimamente sono stato poco presente agli allenamenti causa assenza da Bologna).

    m

    RispondiElimina