martedì 26 marzo 2013

giovedì calcio a 7. raccolta adesioni.

Ciao a tutti,

mi scuso anzitutto per ieri sera. Volendo anticipare l'allenamento per venire incontro alle esigenze di alcuni, abbiamo forse esagerato mettendo la seduta alle 20, orario che si è rivelato impraticabile per alcuni di voi - che giustamente hanno voluto segnalarlo a me o a Tommy. Colpa mia, farò in  modo che non si ripeta. Eventuali e ulteriori allenamenti anticipati non cominceranno prima delle 21.

Per giovedì 28 marzo, giornata in cui non avremo il campo a causa di un turno di campionato che lo vede impegnato da altre squadre, potremmo organizzare l'ormai consueto diversivo del calcio a 7 (con inizio alle ore 22, dunque praticabile per tutti). Vi prego di rispondere celermente a questo post, segnalando la vostra disponibilità. Vediamo se arriviamo almeno a 14.

Questo weekend, poiché la Cristianità intera è rapita dal mistero della morte e resurrezione del Cristo, non si disputeranno profane partite di calcio e tutti i miscredenti senza Dio come il sottoscritto dovranno dedicarsi ad altre attività.

Grazie per l'attenzione.

A presto,
Il Mister

18 commenti:

  1. Disponibile per giovedì!
    Un posto in macchina disponibile per Lubiana per festeggiare degnamente questa santa pasqua (con partenza venerdì all'alba)!

    RispondiElimina
  2. c'è
    tommaso

    ps. pasquetta si sta a casa vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temo di sì, ma ve lo confermiamo giovedì. fosse per me vi farei allenare il doppio

      Elimina
  3. io e stefano ci siamo giovedi.
    roby

    RispondiElimina
  4. Ci sono, anche se riguardo all'orario per me le 8 sarebbe il top! Non ti incasini la cena e poi c'è ancora tempo-divano, capisco anche che molti lavorano fino a tardi..

    RispondiElimina
  5. io nn ci sono, torno dopo pasqua
    Trotta

    RispondiElimina
  6. Se serve ci sono, fatemi sapere anche all'ultimo

    RispondiElimina