domenica 9 febbraio 2014

Tre Borgate - Pratello FC 2 - 1

Niente pagelle per questa partita in quanto per il sottoscritto non e' stato possibile seguirne gli eventi. Partita che normalmente non si sarebbe dovuta giocare, un campo del genere dovrebbe essere riservato a ragazze in bikini non al calcio, anche se amatoriale.
L'assurda regola per cui la pioggia e' in grado di fermare tutto mentre un campo paludoso con il sole intorno può regalare l'illusione del calcio e' sbagliata così come la corsa della federazione a chiudere il prima possibile "per non finire lunghi".
Niente da recriminare, il fango c'era anche per gli avversari che lo hanno saputo sfruttar meglio agguantando con le unghie e con i denti un successo che dopo il rigore, trasformato in seconda battuta da Duryasz , gli stava sfuggendo.
Con questi campi una mischia in area può diventare letale, un "buco" o uno scivolone sono da mettere in conto e chi  ha la fortuna di trovarsi una palla da spingere in porta gode....ecco il secondo gol del Tre Borgate che mette il punto esclamativo sulla battaglia de le Budrie.
Una sconfitta che non ci voleva e che complica ancora di più il difficile compito del Pratello FC di provarci fino in fondo.
Auspico che la difficoltà o la improbabilità della impresa non pregiudichi il continuo del campionato, abbiamo da difendere una categoria (non ancora del tutto scontata) e puntare il più possibile a posizioni elevate, ne va dell'onore della squadra, un onore che abbiamo difeso in ogni situazione anche quando una vittoria era più rara di un congiuntivo di Miccoli.
Noi siamo il Pratello FC e andiamo su tutti i campi per vincere, cercheremo fino alla fine di dare il massimo per la nostra maglia.
Vamos Pratello, tra pochi giorni avremo la possibilità di riscattarci e di cancellare il brutto ricordo di quella palude.
Ci vediamo lunedì ad allenamento numerosi e vogliosi.
Il Mister

Nessun commento:

Posta un commento