giovedì 13 dicembre 2007

Calendario Ritorno


Vi giro il calendario del girone di ritorno.
Si comincia il 2 Febbraio a Monzuno(preparate i gatti delle nevi).
Per quanto riguarda l'allenamento di oggi,dovrete gestirvelo da soli,io sto poco bene e non mi sembra il caso di venire al freddo e al gelo.Intanto io metto il post poi vedetevela voi,se decidete di non farlo qualcuno mett aun post cosi io mando al custode i soldi che deve avere e gli dico che noi smettiamo per dicembre.
Qulcuno faccia pervenire la proposta per sabato a mauretto cosi magari ci organizziamo e preparamo anche da mangiare ognuno qualcosa e pure da bere.Scusatema questa volta o vi attivate oppure niente perchè io da casa non mi muovo per i motivi di cui sopra.
Per la dirigenza occorre fare una riunione e vedere chi da i soldi e quando...anche perchè dovremmo dare qualcosa al csi prima della fine dell'anno.
Ciao a tutti il mister.

Nessun commento:

Posta un commento