lunedì 3 dicembre 2007

Allenamento

Stasera ci sarà il consueto allenamento,ore 21,30.Chiunque di voi abbia voglia di venire ad allenarsi nonostante(molto probabilmente) la settimana prossima non si giocherà mi faccia sapere qualcosa sul blog.Visto e considerato che alcuni sempre presenti non ci saranno stasera,non vorrei ritrovarmi in 5 con il custode che ovviamente nn mi da il campo(che poi noi paghiamo,anzi colgo l'occasione per sollecitarvi a dare i soldi a mauretto).Vi prego,quindi di farmelo sapere prima cosi magari disdico e la finiamo qui.Aspetto numerose adesione anche se attenderò sicuramente invano.ciao,il mister

P.S.
Chiedo scusa a Lollo per aver coperto il suo post molto bello,male comunicazioni di servizio hann0 la precedenza.

7 commenti:

  1. Io stasera ci sono. Mi raccomando però se non lo fate mettete un post. Complimenti per sabato...bravi regaz!!!trapez

    RispondiElimina
  2. Confermo la mia assenza per tutta la settimana eventuale partita compresa.

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto, vi faccio i complimenti per sabato...grandi!!
    Per stasera io ci sono...

    RispondiElimina
  4. io stasera salto,spero di poter esserci giovedi.
    Luigi

    RispondiElimina
  5. classica infiammazione al ginocchio dx post-partita. schiavo: assente

    RispondiElimina
  6. come già detto in chat, oggi non vengo. in realtà, stamattina non avevo più febbre ma mi sento ancora debole, con nausea e male alle ossa.
    comunque, pur non conoscendo nel dettaglio il programma del mister, di solito gli allenamenti prenatalizi sono una figata: chiunque possa, ci vada.

    Edo

    RispondiElimina
  7. ancora in cura dal dentista non so se tornerò intempo stasera.. bonaldinho

    RispondiElimina