lunedì 3 dicembre 2007

Annullamento Allenamento

Data la pochezza delle risposte sul blog (7) di cui la maggior parte negative, circa la presenza all'allenamento di stasera,mi vedo costretto ad annullare quest'ultimo con effetto immediato,sperando di vedervi giovedi sera dato che il CSI ha deciso che questa settimana il campionato osserverà un turno di riposo.Non avendo comunicato la sospensione,Sabato 15 si giocherà a Monzuno...se non volete fare le figure di merda del Derbigum...insomma avete capito.
Buona serata a tutti il Mister

P.S.
Visto che non c'avete un cazzo da fare,in basso a destra sul blog ho messo un link molto interessante(data l'età media della squadra) che parla del nuovo protocollo welfare spiegato(secondo me) con intelligenza da Federico Mello in cui evidenzia la scarsa attenzione rivolta dal documento a chi come noi ha un'età compresa tra i 20 e i 35 anni,è molto facile da leggere anche se poco piacevole(per i contenuti non per la forma)

6 commenti:

  1. giovedì sera presente e puntuale. per sabato, se serve provo a chiedere il pomeriggio libero. Ciao a tutti Armando

    RispondiElimina
  2. OK! a giovedi allora...cmq...sti qui del csi mi remano contro...!!!sto weekend che son libero come una farfalla mi fanno il turno di riposo...maledetti!;0)

    RispondiElimina
  3. Ma al CSI sono proprio dei mongoli, il 15 dicembre a Monzuno ci saranno 80 cm di neve!!!!!!!!!!!!!

    Giovedì presentissimo!

    Alfredo

    RispondiElimina
  4. Ci vediamo giovedì, e per favore siamo seri e alleniamoci.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  5. io per Monzuno ho già prenotato le pelli di foca. e come team manager propongo l'assunzione a tempo determinato di Rainold Messner. infine dobbiamo vaccinare tutti i giocatori del Pratello nati sotto una certa latitudine. diciamo sotto bologna.

    a parte le cagate
    giovedì ci sono.

    Edo

    RispondiElimina