sabato 1 dicembre 2007

La fredda crònaca....

Il Pratello passeggia 8 a 0 sui resti di un Derbigum ancora più rimaneggiato dei nostri idoli.
Le reti sono state di:

Trombetti 2
Fedi
Lucatti
Gambino
Giglioni 2
Antonakis

Da segnalare l'arrivederci con gol e prestazione monstre del nostro insostituibile Gambino che ci lascia per approdare prima al Paris Saint Germain e poi al Ferencvárosi TC(doppio ingaggio permesso da un eccezione alla regola arrivata direttamente dal presidente Michel Platini che non vede l'ora di ammirare oltralpe il famoso mancino di Palermo)
Grazie Gamba!!!

7 commenti:

  1. è bello giocare una partita in cui alla fine l'unica cosa di cui si discute è se sia più opportuno continaure a cercare il goal o evitare l'umiliazione dell'avversario. col pratello non mi era mai capitato. io credo che anche sul 12 a 0 si debba fare di tutto per buttarla dentro, ma capisco chi la pensa diversamente e chissà mai che non abbiano ragione loro. In ogni caso, ripeto: fossero sempre questi i nostri problemi, ci metterei la firma.
    Edo

    RispondiElimina
  2. Edo hai perfettamente ragione, ma l'animo nobile che abbiamo oggi è uscito fuori, poi un difensore sa che è umiliante prendere troppi gol, anche troppo umiliante, quindi non volevamo far passare ad altri quello che abbiamo dovuto subire noi.. Paolo

    RispondiElimina
  3. Un avversario che non riesce a difendersi va affossato. Queste cose da fair play del cazzo lasciatele dove stanno. Nel Rugby le partite finiscono 90 - 0 e se quelli che rimangono a zero vedono che gli altri si fermano per pietà c'è caso pure che si incazzi...

    RispondiElimina
  4. io non volevo farmare nessuno ma sinceramente avrei voluto evitare frasi tipo:"dai pressiamo non siamo qui a fare merenda"c e robe di altro genere dopo che sono rimasti in 9.Potevamo farne 200 ma senza scassare il cazzo agli avversari,perchè usare ardore agonistico a vuoto contro chi ormai è allo sbando non è sportivo secondo me.E poi io h messo Edo terzino perchè volevo che segnasse Gamba...e quello m'ha pure risposto:"perchè è terminale???"...mah!!buonaperil pratello,è figo giocare malissimo e vincere 8a0

    RispondiElimina
  5. temo di essere stato frainteso. io credo che rispettare l'avversario voglia dire giocare fino alla fine come se l'avversario ci sia ancora, cioè cercando di segnare. se io stessi perdendo 7 a 0 e gli avversari mollassero per commiserazione, mi sentirei trattato come un povero cretino. Quando è capitato a noi, e mettiamoci pure che eravamo in 11 anche se secondo me non fa molta differenza, nè Universal né Savena hanno smesso di fare il loro dovere, facendocene rispettivamente 9 e 10. e alla fine io non ce l'avevo con loro, ma con me. dopodiché la frase su gamba ("ma perché? ha un tumore?")l'ho detta perché non mi ricordavo che fosse in partenza e comunque era una battuta (di cui mi scuso qualora fosse risultata offensiva, purtroppo mi rendo conto che il tatto e il senso dell'opportunità non sono proprio le mie doti migliori).
    non volevo assolutamente scatenare una polemica ma solo una pacifica discussione. dopotutto abbiamo vinto 8 a 0 e sono parecchio contento di questo. per altro confermo che capisco chi la pensa diversamente. secondo me si tratta solo di due concezioni diverse della stessa cosa: il rispetto dell'avversario.

    Edo

    RispondiElimina
  6. ma infatti una discussione rimane nessuno ce l'ha con nessuno

    RispondiElimina
  7. Grandiosi ragazzi,mi piacciono queste discussioni per questi problemi!!!Speriamo di continuare ad averne tanti così!Spero di levarmi il palo dal culo Mercoledì...A giovedì quindi e grandissimi tutti!
    Lollo

    RispondiElimina