domenica 9 dicembre 2007

FESTA DELLA VITTORIA

Come precedentemente promessovi ecco a voi la festa della vittoria che si svolgerà a casa mia lunedì 10 dicembre e sarà aperta a tutti i tesserati, tifosi, amici e parenti, l'importante è che tifino PRATELLO!!
La festa sarà gestita secondo determinate regole:
-arrivo dei partecipanti alle ore 21.00 nel mio appartamento sito in via Caprarie 7 al terzo piano;
-ogni partecipante dovrà essere munito di una bottiglia contenente un alcolico di varia natura e di stuzzichini a discrezione unica del partecipante stesso;
-è fatto divieto assoluto di molestare le coinquiline che però hanno tutte l'opportunità di molestarvi;
-la festa deve avere fine entro e non oltre le ore 1.30 perchè sennò Bonaga mi querela.
Detto ciò... bevete tutti e divertitevi!!

ps: dare conferma della vostra partecipazione.

baci dalla vostra Rossana

11 commenti:

  1. le regole mi sanno di terza media..

    :P

    RispondiElimina
  2. le minigonne le minigonne però....

    RispondiElimina
  3. eheheheheheheheheheheheheheheheheheehehehehehehehe
    eheheheheheheh
    eehehheheheheheheheheh
    eheheheeheheheheheheheheheheh
    ehheheheheheheheheheheheheheheh

    bona

    RispondiElimina
  4. il mister c'è,immagino che nessuno vorrà allenarsi stasera...ok,più tempo per me

    RispondiElimina
  5. il dema e i suoi coinquilini ci sono.....però le compagne d'appartamento le voglio molestare un pò....solo un pò lo giuro

    RispondiElimina
  6. presente con lo spirito...ma il fisico mi ha abbandonato e a causa dell'influenza(maledetta!!!)non potrò esserci.
    :(

    RispondiElimina
  7. p.s. io arrivo dopo il lavoro.. quindi verso mezzanotte.. quindi voglio trovarvi gia sbronzi.

    RispondiElimina