martedì 15 gennaio 2008

Documentiamoci


Uè ragazzi
come state? Vedo che si torna al lavoro! Io invece sono appena tornato dai 2 mesi nella comunità indigena di Maruata dove ho girato il mio documentario. E' stato faticoso, bellissimo e irripetibile. Sono successe milioni di cose che poi vi racconterò dal vivo.
Nel post precedente c'è il disegno di due mani in manette dietro le sbarre...ecco quello sono io appena torno in Italia...siamo mica nella cacca? Ditemi se servono contributi io ve li mando anche dal Messico...che so una 30, 50 euro me la posso permettere per la mia squadra...so che vorreste un presidente più oneroso...ma questo è quello che passa in convento.
Sinceramente non ho capito come è finita con i finanziatori...comunque l'importante è non affondare (come al solito).
Ora sono a Morelia, sono contattabile, il mister lo sa. Ho l'account skype e messenger. Sul primo mi trovate cercando Adam Selo, sul secondo la mia mail è adamselo@libero.it.
Farà molto freddo immagino a Bologna e non crediate che io qui stia al super caldo...sembra uno scherzo ma anche qui è inverno... già mi immagino gli allenamenti stracolmi di gente sotto la pioggia e la neve.
Allora altra cosa...per rispetto del presidente che è un tifoso partenopeo, vietato fare commenti sulla bravura di Pato o la forza del Milan almeo per 2 settimane. Grazie

Se ci sono problemi ragazzi fatemi sapere qualsiasi cosa. Io non vi ho lasciato, non preoccupatevi.

A presto
Sempre Vostro
Adam


P.S. Nell'occasione sponsorizzo (come De Laurentis) l'ultimo film Elenfant per chi lo volesse vedere è pronto il trailer su youtube. E' l'ultimo corto di Davide Rizzo ed è su Schumacher...Lo trovate cercando su yt AAA Elenfant. Si chiama addio alle armi.
Buona visione.

1 commento: