mercoledì 9 gennaio 2008

Preparazione Invernale Obbligatoria



Ricordo a tutti i giocatori del Pratello che il 14 Gennaio(ore 21,30 pronti) riprenderanno gli allenamenti in vista della ripresa del campionato prevista per il 2 Febbraio 2008.
Gli orari e i giorni per gli allenamenti sono sempre gli stessi,cosi come il vostro alenatore che probabilmente a causa dello stress da tesi sarà ancora più incazzato.
Quindi per una buona convivenza vi chiedo di partecipare agli allenamenti di preparazione invernale(chi non viene mai non potrà far parte del prosieguo del campionato),affrontare allenamenti e partite con impegno e cercare di essere allegri e non rompicoglioni.
grazie per l'attenzione a lunedì.
Il mister

10 commenti:

  1. Esserci... e ci sarò!!!!

    P.S. alla faccia delle malelingue, le vacanze di Natale mi hanno portato via 2 chili... vedere per credere... tiè!!!

    RispondiElimina
  2. presente.
    io torno sempre.
    come la candida.
    Edo

    RispondiElimina
  3. perchè hai cambiato giubbotto e ti sei comprato uno piu leggero.....ecco i due chili....

    RispondiElimina
  4. io invece ne devo perdere anche 4 di chili mister...! da me per natale non mi danno tregua con il mangiare! ;0)

    RispondiElimina
  5. Io ho appena finito 3 fottuti giorni di diarrea devastante che hanno ampiamente prosciugato le mie riserve lipidiche.
    inoltre ieri da bravo combattente del campo ho fatto 4 serie di sqat(ammesso si scriva così)a corpo libero per ricominciare a muovermi e credo avrò male per sempre,non credevo che 2 gambe così magre potesero contenere tanto acido lattico.
    comunque presente lunedì,a meno di cataclismi o dell'altra diarrea. :(

    Mauretto

    RispondiElimina
  6. dopo tanto assenteismo rieccomi pronto a smaltire i fasti delle vacanze

    RispondiElimina
  7. mmmm nn credo di venire ne lunedi ne giovedi,causa esame.Cmq vi anticipo ke lun 21 portero 2 nuovi acquisti...baci

    RispondiElimina
  8. Mister io domani non ci sono perchè stacco da lavoro alle 23.
    Se mi mandi via mail il programma , recupero l'allenamento martedi dato che ho riposo.
    Giovedi invece sono presente.

    (p.s: se qualcuno non c'è lunedi e vuole venire con me martedi mi contatti telefonicamente!)

    adiossssss

    RispondiElimina
  9. Io stasera non ci sono, causa esame!! Ci vediamo giovedì. Ciao!
    P.S. Stasera non c'è neppure Lollo.

    RispondiElimina