lunedì 28 gennaio 2008

Allenamento

Ricordo a lor signori giocatori del Pratello F.C. che questa è l'ultima settimana disponibile per far parte ancora della squadra.Chi non viene agli allenaenti è fuori,chi ha problemi e non me ne parla è fuori.Avvertiti,non si fanno sconti.

Oggi 28 Gennaio 2008 ore 21,30 (pronti),comincia la preparazione finale alla ripresa del campionato.Compatti e uniti per un unico obbiettivo,scegliete voi quale...


Vi ricordo inoltre che chi è ancora in debito di divisa deve assolutamente portarla oggi o giovedi pena l'esclusione definitiva dalla squadra,decisa unilateralmente dal mister e avvallata dal presidentissimo esimio Selo Adam!!!
Saluti sinceri,
Il mister

4 commenti:

  1. presentissimo.
    solo che sono in tecar per una tendinite alla testa del perone, roba che, secondo l'osteopata (alquanto sconcertato!) ai calciatori capita una volta su 10.000.000 (roba da basket, dice... che vergogna, mi son detto, quello sport da scimmie rampicanti...). niente di grave, cmqe. solo che per ora non è il caso che faccia scatti nè altri movimenti che scoprissi dolermi.
    A dopo.

    Edo

    RispondiElimina
  2. sport per scimmie rampicanti sto cazzo! voglio vedere te che corri dietro a 2 ragazzì che te passano da tutte le parti! prova a chiedere a pippone per credere! ahahahah
    bona

    RispondiElimina
  3. il basket è uno sport da...

    non lo dico perchè non sono nè voglio fare il razzista!!!

    RispondiElimina