lunedì 21 gennaio 2008

Allenamento

Ricordo a tutti i ragazzi del Pratello F.C. che è in corso la preparazione invernale della squadra.Oggi si terrà l'allenamento alle ore 21,30 come al solito,occorrerà portare i denari del campo perchè dobbiamo pagare tutto giovedì!

Ricrdate il 2 Febbraio c'è il Monzun e poi la capolista,eviterei volentieri figure di merda,quindi venite ad allenarvi.i questi giorni si comporrà la squadra che terminerà il campionato.Avvertiti...l(ovviamente chi è impedito seriamente a venire,se ne può parlare,io sono sempre disponibile)

2 commenti:

  1. Hi guys,
    io sono impedito, nel senso che mi trovo a brindisi.
    Cmq mi alleno lo stesso stasera.. ovviamente mi risparmierò tutti gli esercizi piu duri !
    alla prossima..

    RispondiElimina
  2. alex scorza è a genova causa processo...
    serioli è a milano
    io ci sono
    bona

    RispondiElimina