martedì 1 gennaio 2008

La doppia farfalla ubriaeca!!!



Propongo a tutti gli estimatori del grande Lino una rentrèè nel calcio che conta con un prima visione a dir poco obbligatoria per chi ha vissuto grandi momenti quando il grande attore impersonava uno dei suoi più riusciti personaggi,il grande ed inimitabile Oronzo Canà(macchietta ispirata al grande allenatore Oronzo Pugliese che diceva:"11 giocatori siamo noi,11 sono loro,il pallone è rotondo e l'arbitro è cornuto").
L'11 di gennaio uscirà nelle sale il seguito del grande film "L'allenatore nel pallone" e io quindi lancio una campagna di reclutamento per andarlo a vedere aspetto adesioni cmq io ci andrò.Chi segue il mister bene se no ci vediamo lunedi 14 al campo Lucchini di Via Andrea Costa per la ripresa degli allenamenti,speriamo di essere almeno in 12o13....al campo non al cinema!

4 commenti:

  1. dal trailer sembra vagamente raggelante, ma è pur sempre un momento storico. quindi ci sarò.
    Edo
    p.s. a patto, però, che anche il pratello sperimenti il modulo a doppia farfalla ubriaeca...

    RispondiElimina
  2. anche io voglio venire al cinema!

    RispondiElimina
  3. Mister se hai postato tu sei una caccola in quanto l'idea te l'avevo lanciata io! Cmq l11 i sono, non il 14 perchè ho esame il 15. Ritornerò attivo il giovedì seguente. un cordiale Pietro paolo virdis a tutti.

    RispondiElimina
  4. ci sono ditemi come e quando che m organizzu

    bona

    RispondiElimina