mercoledì 21 ottobre 2009

Adesioni POLO e occhiata alle divise

PROCEDIAMO COL SECONDO STEP. SON PARTITI GLI ORDINI. C'è DA FARE IL BONIFICO ENTRO LUNEDI MATTINA. QUINDI LE PERSONE INDICATE NELLA LISTA SON PREGATE DI PORTARE LE 10 EURO DOMANI AL CAMPO O EVENTUALMENTE DI VERSARLE SUL CONTO POSTEPAY E GIRARE LA RICEVUTA AL MISTER.
Purtroppo non è stato accettato l'ordine per la maglia xl questo perchè accetta solo ordini di 10 maglie a taglia. Mi son sbattuto non poco per avere le taglie S. alla fine dei conti abbiamo:
10 M ORDINATE : 11 M RICHIESTE
10 L ORDINATE : 5 L RICHIESTE (piu alfio xl che volendo si accontenterà di una L, a lui la scelta)
5 S ORDINATE : 3 S RICHIESTE

ROSSANA S 10 EURO
SCHIAVO 2M 20 EURO
TONI M 10 EURO
EDO L 10 EURO
RINALDO LS 20 EURO
MISTER8 M 10 EURO
GIGGIO L 10 EURO
GUIDO M 10 EURO
TRIGGIANI M 10 EURO
MAURETTO L 10 EURO
TOMMASO M 10 EURO
ARMANDO M 10 EURO
SELO L 10 EURO
INNOCENTE M 10 EURO
MARTA S 10 EURO
ALFIO ? L 10 EURO
MIKKEL M 10 EURO



Mentre ordinate le polo ho delle proposte di divise per i completi il prezzo di aggira intorno a 9,50 euro, mentre la orsa 11,90.Io credo che possa scendere il prezzo. Decidete voi.


La faccio breve: stiamo per ordinare le Polo Ufficiali del Pratello Football Club 2009/2010.
Questo post serve a raccogliere le adesioni(Indicatemi anche una taglia grazie), quindi caro Trapezio ti anticipo: NO, stasera non c'è allenamento.
Mi serve avere una idea entro venerdi mattina giorno in cui inesroabilmente partirà l'ordine(chi c'è c'è chi non c'è non c'è), quindi chi ha firmato domani sera nelle prossime uscite potrà sfoggiare la polo in giro per la città e chiavare a piu non posso in quanto calciatore col pisello lungo in cerca di veline. Chi invece non la indosserà verrà tacciato di comportamenti omosex e coprofagia(escluso Mauretto, gia esperto di Funghi e di Munghi).
Abbiamo alcune possibilità limitate per i numerosi fan, quindi se avete coinquilini, fidanzate, amanti interessati alla cosa informateli o perlomeno CONVINCETELI.
Piu siamo, meno paghiamo. Ora come ora dovremmo essere sulle 10 euro a testa.




Toni

32 commenti:

  1. anche io, ovviamente, la voglio!
    taglia M o L (dipende dalla vestibilità)

    RispondiElimina
  2. io ne voglio una.

    edo

    p.s. L, ovviamente.

    RispondiElimina
  3. ne voglio due una L ed una S
    ..rinaldo

    RispondiElimina
  4. Una polo M anche per me!!

    ps (anche x Luca va bene M)

    RispondiElimina
  5. Per me va bene una M.D'accordo anche per le divise.
    Luigi T.

    RispondiElimina
  6. comunque queste polo le vogliamo slim fit!
    perchè se devo prendere un maglia da uomo non voglio che mi vada anni '90!

    RispondiElimina
  7. d'accordo anche sulle divise. non fregandomene molto di questioni estetiche, invito a sceglierla più chiara possibile, così stacchiamo molto rispetto alla nera e siamo (quasi) sempre a posto.

    edo

    RispondiElimina
  8. concordo con edo. vai con il completino tutto bianco (non pongo veto su quello pink-pig)
    siamo proprio in clima shopping selvaggio!!!

    RispondiElimina
  9. a me il completo rosa mi fa impazzire, se lo prendiamo vi regalo il nastro per legarvi i capelli in tinta.
    Mister8

    RispondiElimina
  10. ci sono anche io!!! M o L...a seconda di come veste...non vorrei andare in giro con una maglia che mi arriva alle ginocchia o che non supera le ascelle...
    p.s. cosa sono i MUNGHI???
    parola: whessest... ovvero, DOVE SIETE...direi che cade a faGIUolo a proposito di un certo (ieri) mercoledì da Leoni e certi altri personaggi che sbuffoneggiano ma in europa fanno ridere.
    ciao

    RispondiElimina
  11. Finalmente qualcuno che me lo chiede.
    I munghi sono i cazzi tre metri lunghi.

    toni

    RispondiElimina
  12. vogliamo parlare dei frocetti che chiedono la vestibilità prima di dare la taglia? ma cazzo le compriamo su internet come cazzo facciamo a saperlo? volete la slimfit?

    RispondiElimina
  13. sìììììììììììì la slimfit sìììììììì
    dai mister non darmi del frocetto..uffa..lo sai che è una cosa privata tra noi due
    baci baci

    RispondiElimina
  14. scegliere la slimfit è un atto democratico. noi donne non stiamo bene con addosso una polo S da uomo che non sia slimfit!
    evviva la democrazia!

    RispondiElimina
  15. L per Adam Selo e M per Michele Innocente

    RispondiElimina
  16. io voglio la S slim fit..sennò una M e me la tasformo a vestito..oppure come cazzo vi pare!!!marta

    RispondiElimina
  17. La polo la stravoglio anche io, ovviamente XL!

    ALfredo

    RispondiElimina
  18. Spero in tempo Mikkel Aderisce... La voglio la polo

    RispondiElimina
  19. TROTTA
    antò pure io voglio la polo...anche se ho già te l'ho detto ieri sera.taglia M...
    Volevo sapere inoltre se ci sono notizie per domani...si gioca o no?

    RispondiElimina
  20. Una L io la posso usare al massimo come cappellino o mutande... XL tutta la vita!!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  21. alfio purtroppo per prendere la tua xl dovevo ordinare 10 maglie xL.
    secondo me ti sta pure la L, soprattutto ora che ti sei fatto il fisicone. ti si vedono tutti i muscoli come a Schiavo

    RispondiElimina
  22. See... s' vèt 'a pànz, altro che...

    Alfredo


    parola: persemp... cioè per sempre si vedrà la panza!

    RispondiElimina
  23. Ma una polo anche per me ci scappa?...ve l'ho scritto ma non m'avete cacato :-)
    ...se c'è una S o una M (vestono larghe?)...
    per gli EURI ve li porto all'allenamento?


    frenk ventura

    RispondiElimina