lunedì 19 ottobre 2009

Pratello-Universal


Il colore delle borse sarebbe solo quello che vedete(al massimo compriamo dei colori per tessuti e lo facciamo nero), le maglie si possono scegliere tra i tre colori nell'immagine,però il prezzo è ottimo e forse becchiamo un sconto ulteriore.

Oggi,nonostante la partita di coppa di domani, ci sarà allenamento. Un breve allenamento tecnico-tattico utile per la partita, mi raccomando non mancate e non arrivate in ritardo ( a meno che non abbiate problemi gravi) così almeno finiamo presto e vi mando tutti a casa in un'oretta.
Intanto potreste cominciare a commentare la vostra presenza per la partita di domani.
Mister8

19 commenti:

  1. rossana presente e questa volta attrezzata contro il freddo!

    RispondiElimina
  2. presente stasera e anche domani.
    ok per acquisto ebay

    RispondiElimina
  3. anche per me va bene la storia ebay. La maglia rossa e grigia.

    p.s: Io son sempre in attesa della CAZZO DI POLO del Pratello FC.
    Avevamo raccolto le adesioni, eravamo pure in tanti e non se ne è fatto piu niente. Nell'eventualità mi rendo disponibile a organizzare l'ordine/raccolta soldi/smistamento...

    RispondiElimina
  4. Sto uscendo dall'influenza,se stasera la mia gola nn va in fiamme ci sono, x domani meglio di no.
    Ok x l'acquisto ebay..
    Luigi C

    RispondiElimina
  5. I polimeri sintetici non sono colorabili con i colori da tessuto.
    La polo la voglio anche io.

    Mauretto

    ps: per la partita dò eventuale conferma domani

    RispondiElimina
  6. per domani ci sono. per stasera, come già privatamente segnalato al mister, potrei non esserci causa lungaggini lavorative.

    edo

    RispondiElimina
  7. Io ci sono stasera ma domani sono fuori città fino a sera

    RispondiElimina
  8. Presente oggi e domani...
    a me piace di più la divisa bianca.

    Alfredo

    RispondiElimina
  9. Io rientro da roma domani, se la partita è alle nove e la convocazione per le otto, ci sono.

    RispondiElimina
  10. ammalato. Assente per tutta le prossime 2 settimane.forza pratello fatemi sapere!

    RispondiElimina
  11. RAGA colori sociali NERO e GIALLO, Fabri conosce chei può farci magliette fighe a poco.

    RispondiElimina
  12. ma infatti, la polo è una bella bazza, ma non vorrete mica cambiare i colori della divisa per spendere meno? barboni!! :P

    RispondiElimina
  13. Io vi darò conferma domani, dipende da che ora finisco al lavoro. Per quanto riguarda le magliette, polo eccetera, se vi va fatemi sapere che preventivo avete con Garman, cosi se vi piace qualche prodotto Macron (potete vedere sul sito su "prodotti") posso provare a chiedere che prezzo potrei avere come dipendente. francescoventura@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. l'abbiamo capito che i colori sociali sono nero e giallo, ma la divisa nera e gialla gia la teniamo.....
    toni..

    RispondiElimina
  15. qua sono tutti bravi a dire che i colori sono gialloneri e che non dobbiamo fare i barboni però ricordo che l'anno scorso per avere i soldi per PAGARCI IL CAMPIONATO ho dovuto minacciare (anzi ho simulato) la chiusura della squadra.Per favore non parlate a vanvera.
    @Lollo: 1)cos'hai la lebbra che stai fuori due settimane? 2) con il "poco" prezzo del tipo che conosce fabri,io da quello li faccio maglie.borse e avanza qualcosa.Mister8

    RispondiElimina