sabato 3 ottobre 2009

IL MAIALE DI BUDRIO AL POSTO DELLE PAGELLE

Lagos 1 pratello 0. Le pagelle arriveranno in settimana. se le facessi adesso vi/ci passarebbe la voglia di giocare a calcio. Per il momento mi sembra più utile indire per domani una caccia al maiale, visto che a Budrio, ridente paesino fuori Bologna, è in corso la festa di sua maestà il suino.

DOMANI (DOMENICA 4 OTTOBRE) ALLE ORE 12 ADUNATA IN PIAZZA TRENTO E TRIESTE (ritrovo di oggi, insomma). CHI C'E', C'E' (E PARTECIPA ALLA CACCIA DEL MAIALE BUDRIESE CON IL CAPITANO). CHI NON C'E', NON DANDOSI PARTITE PER CUI VALGA LA PENA DI ASPETTARVI, MANGERA' I CAZZI CHE VUOLE QUI A BOLOGNA.


VI PREGO DI SEGNALARE ADESIONI E DISPONIBILITA' AUTOMEZZI.

L'INIZIATIVA VERRA' CONFERMATA O DISDETTA SOLO DOMANI MATTINA, QUINDI VI PREGO DI CONTROLLARE IL BLOG ANCHE AL RISVEGLIO. NON DISFATEVI CHE CI DISFIAMO ASSIEME DOMANI. ALFIO, TU SEI IN MACCHINA CON ME. NON MI DELUDERE.

EDO

6 commenti:

  1. edo io ci sono....c'è anke mio fratello ed il mo conquilino ke vogliono venire..purtroppo nn siamo auto muniti...se nn è un prob e ci sono i postoi contateci siamo in 3!!! rinaldo

    RispondiElimina
  2. io ci sono pure, ma senza macchina...però finalmente ho imparato a scrivere sul blog :) ...olly

    RispondiElimina
  3. Io pure, imprevisti relativi al trasloco permettendo.


    Toni

    RispondiElimina
  4. allora serve almeno un'altra macchina, oltre alla mia.
    edo
    p.s. domani in base alle conferme (soprattutto dei mezzi) vi faccio sapere.

    RispondiElimina
  5. io e laura ci siamo e abbiamo due posti macchina!

    RispondiElimina