venerdì 9 ottobre 2009

Pratello F.C. - Bacaro


Mo ci provo con Carrozza e Argentieri così magari segnano......c còs c còs, canòs canòs, Carròòòòòòòòòò Carròòòòòòò oppure FAbriiiiii,Fabbriiiiiiiii e speriamo che Domenica (Sabato N.d.R.) vuoi segnar.....magarrrrr magarrrrr

Sabato 10 ottobre al Comunale Dario Lucchini di via Andrea Costa,
PRATELLO F.C. vs BACARO, i seguenti convocati dovranno presentarsi alle ore 16,30,puntuali (vige il regolamento multe per il quarto d'ora di ritardo)

Albanese Alfredo
Daniele Rinaldo Andrea
D’uva Lorenzo
Alessio Baldoni
Giglioni Marco
Ventura Francesco
Selo Adam
Carrozza Antonio
Lucatti Edoardo
Argentieri Fabrizio
Olivo Antonio
Trotta Francesco
Tilli Primo
Munari Guido
Innocente Michele
Zeppa Giandomenico
Dirigenti
Lorenzi Mauro
Rossana Lanzellotto
Tommaso Lanzellotto
Bonavita Alessandro

11 commenti:

  1. Azz... si gioca più tardi... very good!
    Ovviamente ci sono!

    Alfredo

    RispondiElimina
  2. presente!
    speriamo piova!!!
    le partite nel fango son le piu belle!
    toni

    RispondiElimina
  3. figa mister..di tutte le partite della Longobarda dovevi mettere proprio quella in cui battono la Samp?? dai ragazzi...spaccategli il culo porca puttena!!!!

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, io ho fatto un salto da un amico medico, mi ha detto che la coscia è quasi ok, solo mi ha detto di non correrci sopra fino a Lunedì... Vedo comunque di fare un salto a vedere il match.
    Da lunedì torno a essere a pieno regime.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti,
    ho 38 di febbre, sono a pezzi...
    Forza ragazzi,
    Alessio

    RispondiElimina