venerdì 9 aprile 2010

Pratello-Pallavicini....voglia di stupire!

Arrivano i primi della classe, la partita sulla carta sarebbe certamente dall'esito scontato ma il calcio e' uno sport bastardo e il Pratello F.C. e' una di quelle squadra che ama le cose difficili!!
E allora tosti incazzati e caricati a molla i convocati dovranno presentarsi alle ore 13 al Lucchini per la partita piu tosta che c'e'!
Convocati:
Albanese
Trotta
Lanzellotto
Coluccio
Garro Martinsen
Giglioni
Donati
Innocente
Tilli
Schiavo
Triggiani
Olivo
Carrozza
Argentieri
Dirigenti
Lorenzi Mauro
Lanzellotto Rossana
Daniele Rinaldo Andrea

P.S.
Per quanto riguarda il pranzo di domenica ho prenotato per 22, menu già concordato compreso il prezzo:
Antipastino misto
Assaggio di Tortelli di patate
Fiorentina
Cantucci e vin santo
30eurini (sarebbe 29 ma con le bevande cerca di farci 30 secche senza stare a guardare l'eurino in piu o in meno, parole del gestore)
Ma prima pensiamo al Pallavicini!!!

12 commenti:

  1. sarò sugli spalti. ma se serve anche come guardalinee.
    a disposizione.

    edo

    p.s. ANDATE A DORMIRE A UN ORARIO DECENTE E/O IN CONDIZIONI DIGNITOSE. CON L'AUMENTO DELLE TEMPERATURE, I POSTUMI SI PAGANO MOLTO DI PIU', FIDATEVI DI UN UBRIACONE. PER PIACERE, EVITIAMO DI PRESENTARCI COME CADAVERI. VAMOS PRATELLO!

    RispondiElimina
  2. oh, ho appena mandato la stessa comunicazione a tutti, si vede che siamo della stessa scuola.
    Io non ti ho messo tra i dirigenti, ma se mi dici qualcosa(anche per avere un apporto tecnico in panchina, basta che mi avvisi)
    Ti basta arrivare alle 13,30.
    Fa sapere
    Mister8

    RispondiElimina
  3. contami.
    sarò il vostro Marco Branca, o meglio il vostro Aiazzone (team manager blucerchiato).

    edo

    RispondiElimina
  4. ... tranquilli, è pretattica. Un po come Ferguson che ha detto che Rooney non c'era.


    Toni

    RispondiElimina
  5. ok ci sono
    ora scappo che ho una festa di laurea
    hahahaha

    RispondiElimina
  6. wayne coliandro... uauahahahaahah!

    edo

    RispondiElimina