lunedì 12 aprile 2010

Allenamento!

Vi ricordo che oggi c'e' allenamento alle 20 pronti, vi ricordo che ad allenamento si viene e vi ricordo che piu siamo e piu possiamo giocare.
In buona sostanza l'allenamento non e' un mia sega mentale ma un modo di divertirci e di prepararci alla partita in modo da allietare noi e i nostri tifosi con prestazioni decenti...
Mister8

P.S.

  • Durante ogni allenamento, qualunque sia il tuo sport, ti senti distrutto perché in ogni allenamento devi andare oltre quello che sul momento ti sembra il tuo limite: tu cominci a correre, a scattare a calciare e dopo un po' ti sembra di aver esaurito ogni energia, mentre hai solo esaurito quello che io chiamo "primo fiato". A quel punto bisogna sforzarsi per superare la piccola crisi che sembra bloccarti, per arrivare al "secondo fiato": che ovviamente arriva solo dopo qualche minuto di sofferenza. Quando l'allenatore dà lo stop senti il cuore che batte vertiginosamente, sembra che debba scoppiarti nel petto: devi riuscire a ricondurlo al suo ritmo normale in meno di due minuti; se non ci riesci è meglio che apri una tabaccheria o tenti di diventare Presidente del Consiglio: vuol dire che hai sbagliato mestiere... (Johan Cruijff)

7 commenti:

  1. no ma voi li avete mai visti i filmati d'epoca sugli allenamenti che si sparava Johan Cruijff? ti stanchi a vederli.

    edo

    p.s. mister, secondo te dove la apro la tabaccheria?

    RispondiElimina
  2. oppure rilevo direttamente l'alto tasso e ci vendo anche le sigarette.

    edo

    RispondiElimina
  3. cmqe, stronzate a parte, spero di essere dei vostri a partire da giovedì. oggi ecografia. sono moderatamente fiducioso, nonostante tutto.

    edo

    RispondiElimina
  4. stronzate a parte, credo e spero di poter essere dei vostri a partire da giovedì. oggi ecografia. moderato ottimismo.

    edo

    RispondiElimina
  5. Dai Edo, c'è sempre speranza anche nei casi più difficili.

    http://images.demotores.com.ar/post/480x360/106/47/1/1064772.jpg

    RispondiElimina
  6. sei passato da moderatamente fiducioso a moderato ottimismo, intravedo un miglioramento...poi ci spieghi le differenze semitiche...a prop stasera c'e' franz ad allenamento, per cui se ti fai vedeere sul finale si va a bere una birretta...

    RispondiElimina