martedì 13 aprile 2010

Prossimi appuntamenti Pratello F.C.:

Giovedi 15 Aprile, Lucchini: allenamenti ore 21,30 pronti, vi ricordo che il lavoro di giovedi' e' gia pronto per cui ogni minuto di ritardo andra' a discapito della partitella e non dell'allenamento.
Sabato 17 Aprile, Paleotto: partita ore 14 contro il Derbigum
Martedi 20 Aprile, A.Mario: partita ore 21 (non confermato l'orario) contro il Ripoli.
Grazie in anticipo nel caso abbiate la cortesia di ricordarvi di dare o meno le varie disponibilita'.
Mister8

27 commenti:

  1. eccomi... pronto a prostituirmi per la causa giallonera...
    toni

    RispondiElimina
  2. dillo che ti piace prostituirti, piuttosto..

    RispondiElimina
  3. l'ecografia non evidenzia lesioni ma infiammazioni a destra e sinistra della caviglia. la tizia che mi ha fatto l'ecografia: "se si trattasse di una televisione le direi di non sprecare altri soldi per aggiustarla e di comprarsene una nuova. trattandosi di una caviglia... boh, veda lei". ma che cazzo di discorsi sono? vabbè, giovedì mattina sento cosa mi dice il fisiatra. spero vivamente di poter essere dei vostri già da giovedì sera. nel frattempo mi sto comunque allenando in palestra. che è una rottura di coglioni infinita.

    edo

    RispondiElimina
  4. in pratica ti ha detto, visto che non vale la penai aggiustarla, giocaci sopra come se fosse sana fino a che non cammini piu e fregatene dei dolori, quando non cammini piu hai una buona scusa per mollare il calcio...e' la cosa che penso ogni giorno io...qua i dolori post partita aumentano, tnato vale sparare tutte le cartucce e poi imparare il golf quando non ce la fai piu...e sono serio...

    RispondiElimina
  5. Domani non ci sono perché mi sono beccato una bella influenza lunedì sera e la febbre è ancora alta... magari per sabato vediamo come son messo (al limite vado in panca)

    RispondiElimina
  6. mancava l'influenza in questa squadra...Real Maggiore ci dovevamo chiamare...
    Hai una sola opportunita' per sabato luca...guarire entro oggi!

    RispondiElimina
  7. Mister ho starnutito e mi sono lussato un gomito... ahahah!

    presente in tutte e tre le occasioni!!
    Luigi c

    RispondiElimina
  8. @luca schiavo: se ti va puoi fare anche il guardialinee!!! auahauaha

    RispondiElimina
  9. Da domani ritorno ad essere pienamente disponibile.

    Lemmo

    RispondiElimina
  10. Invece io stamattina parto per lavoro rientro per giovedi prossimo.

    RispondiElimina
  11. ecco mikkel, questa è veramente una brutta notizia...

    RispondiElimina
  12. io ci sono in tutte le occasioni, e per questo motivo la mia percentuale di ritornare single è al 80%

    RispondiElimina
  13. davvero mikkel, e allora io cosa ti metto "migliore in campo" a fare? eccheccazzo... vabbè.
    per la gioia di grandi e piccini ecco cosa dice la fisiatra della mia caviglia:

    REFERTO. modesto edema PAA e tenosinovite peronei. caviglia instabile con lassità in inversione (in pratica ho una caviglia che se ne va dove cazzo gli pare, a rischio sfracello da un momento all'altro, quindi devo rinforzarla per resistere a buche e irregolarità)

    INDICAZIONI. alcune sedute con personal trainer per rinforzo peronei con elastici, rinforzo tricipite surale e mm loggia ant della gamba, propriocettiva (comincio giovedì prossimo).

    NEL FRATTEMPO, PUR CON CAVIGLIERA, sono di nuovo tra voi, anche se a mezzo servizio. ci vediamo stasera.

    edo

    RispondiElimina
  14. Edo, sto controllando se rientri nei nuovi incentivi di governo, potrei cambiarti con un terzino a basso impatto ambientale , hanno dedicato una centrale elettrica a carbone ai macchinari per farti gli esami....
    Enjoy edo....bentornato!

    RispondiElimina
  15. uahahaauaahahahahahahaahah

    sì, in effetti io sono un terzino euro 1.

    RispondiElimina
  16. uaauhhaahaahaauaauahaa!

    sì, in effetti sono un terzino euro 1.

    come minimo.

    edo

    RispondiElimina
  17. si per l'allenamento, mentre per la partita la vedo dura, visto che la spalla mi da ancora problemi. spero di riuscire a recuperare almeno per quella di martedì. ettore

    RispondiElimina
  18. La febbra mi è passata, ma se venissi stasera sarebbe quasi autolesionismo
    Primo prega per noi
    Amen

    RispondiElimina
  19. bravo luca cosi mi piaci, non venire stasera e drogati un'altro po cosi per sabato sei prontissimo!

    RispondiElimina
  20. ma non è che iddio sta tramando pioggia?

    edo

    RispondiElimina
  21. dovrebbe piovere tutto domani e oggi pomeriggio, non credo che rinvieranno...cmq il meteo e' sopra la barra scorrevole..

    RispondiElimina