mercoledì 2 novembre 2011

Allenamento, Calzettoni e Impegni

1)Ricordo a tutti che domani (giovedi 03/11/2011)  ci sarà allenamento, siccome si svolgerà il giorno prima della partita (Venerdi ore 21 Cavina 1 contro Olimpic Gesso)  sarà un bell'allenamento tecnico tattico, vi prego di arrivare in orario, non è possibilie arrivare tardi a dun allenamento alle 21e30. Nessuno di voi finisce di lavorare dopo le 21 per cui non raccontate cazzate.
 2) Ho trovato i calzettoni gialloneri solo che ora li fa la ERREA, io sarei per comprarli per tutti, costano 5€ l'uno chi li vuole commenti e lo faccia anche chi non li vuole cosi li ordino.
3)Ricordo gli impegni per il mese di Novembre:
  • Venerdi 04/11/2011 ore 21, Cavina 1, Borgo Panigale, Olimpic Gesso - Pratello F.C.
  • Sabato 12/11/2011 0re 14 , Lucchini, Pratello F.C. - Castel de Britti
  • Mercoledi 16/11/2011 ore 21, Mario o Foresti, Pratello F.C. - Amatori Vado, Coppa Stadio
  • Sabato 19/11/2011 Riposo in campionato per il Pratello F.C.
  • Sabato 26/11/2011 a Poggetto, Poggetto - Pratello F.C.

15 commenti:

  1. Portate la "testa" che devo lavorarci sopra.
    Ultima chiamata per il Pratello se vogliamo restare attaccati alle prime Vietato sbagliare.

    Quindi domani sera venite con voglia e concentrazione che io ho visto la luce sabato negli ultimi 10 minuti.

    HO VISTO LA LUCE........................Dai DAi DAi Dai Dai Forza pratello.

    Mister Serra

    RispondiElimina
  2. x i calzettoni siiii!!!!
    si potrebbe scrivere invece di ERREA....ELEGANTE????
    DANIELE

    RispondiElimina
  3. Occhio che il mister ha visto la luce...
    Io li voglio i calzettoni, anzi ne voglio 2 paia!
    Pietro C.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, da Monaco mi son portato una tosse di merda, vedo come sto domani, ma difficilmente riusciró, non voglio che degeneri perchè mi conosco e so che non mi passa più...quindi dovró mollare anche la partita venerdi..valuto domani! Il 12 non ci sono invece x un impegno personale.

    Memento deum porcum esse

    Peterstein SP

    RispondiElimina
  5. ok per i calzettoni.

    momentaneamente sono però costretto a uno stop da un dolore molto forte al ginocchio. è un mese, in realtà, che sto stringendo i denti ma non è più sostenibile. ho già prenotato risonanza e visita fisiatrica. fino ad allora cercherò di essere utile in altra maniera.

    Il Capitano.

    RispondiElimina
  6. Anche io li voglio.
    In più domani saldo la seconda minirata (50euro), se possibile a mano se no via paypal (era per risparmiare 1 eurino alle poste).
    Per il resto, su consiglio di Daniele che mi sta facendo le TECAR, domani farei solo una corsetta e tornerei a darci dentro dalla prossima settimana.

    Ciao,

    Stefano (BO)

    RispondiElimina
  7. prendo i calzettoni nuovi (se decenti anche due paia) e faccio un falò di quello che resta dei vecchi.

    domani ci sono.

    franz

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, come già anticipato ieri, vi confermo che oggi e domani non ci saró, altrimenti la tosse non mi molla...spero di essere in forma x lunedì

    PietrO SP

    RispondiElimina
  9. Non ci sono stasera per motivi lavorativi, ci sarei domani con tosse testa e palle.
    Per i calzettoni contatemi.
    Ma Sabato, che cazzo avete fatto fumare a misterserra?

    Primo

    RispondiElimina
  10. ci sono stasera e ovviamente domani.
    ok per calzini come avevo da tempo anche richiesto via mail.
    grazie

    RispondiElimina
  11. Anche io li voglio i calzettoni altrimenti non ho mai il ricambio.

    A stasera
    Michele

    RispondiElimina