lunedì 28 novembre 2011

Prossimi appuntamenti

A causa dell'ottimo clima di cui ha goduto la nostra provincia, il
girone d'andata si è svolto senza alcun rinvio e la federazione ha
deciso di mettere le mani avanti per non trovarsi in difficoltà con i
recuperi nei mesi di febbraio-marzo, storicamente ostici. Per
questosono state fissate due partite a dicembre, una il 5 a vado e
l'altra il 10 in casa con il p&c...etc. Mi è stato chiesto caldamente
di spostare la gara del 5 e penso sia il caso di fare lo stesso con
quella del 10 vista la concomitanza con il ponte dell'immacolata.
Avrei pensato (ma devo avere risposte dai nostri avversari) di mettere
la partita col vado il mercoledì 7 mentre quella col P&C a gennaio.
Attendo ovviamente proposte e idee. Grazie, il vostro DS Otto.

--
Tommaso Lanzellotto

14 commenti:

  1. Approvo entrambe gli spostamenti! Addirittura sarei per mettere quella col Vado a inizio anno (anche se penso che il meteo possa solo peggiorare!)

    Alessio

    RispondiElimina
  2. Per me va bene tutto,mancheró peró dal 9 gennaio al 1 febbraio perchè mi tolgono un neo,avró i punti...

    Oggi non mi alleno perchè sono a Milano x lavoro,rientro dopo le 21

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  3. per me è uguale, fate vobis.

    A stasera,

    Stefano (BO)

    RispondiElimina
  4. Giochiamo col Vado che voglio vincere.

    Mister Serra

    RispondiElimina
  5. Considerata la mia forma... propendo per il rinvio a MARZO! Decide la società e io mi adeguerò.
    Stasera salto perché sono di trasferta a Rimini.

    Saluto

    RispondiElimina
  6. decisamente favorevole al rinvio al 2012 di entrambe le partite.

    franz

    RispondiElimina
  7. P.S. stasera non potrò esserci causa inconveniente personale (P.S. sono pure ancora un pò zoppo...). A giovedì!

    Alessio

    RispondiElimina
  8. che squadra di derelitti, non ce n'è uno sano...

    RispondiElimina
  9. stasera non ci sono per un impegno improrogabile, provvederò domani all'allenamento con un'altra squadra.

    RispondiElimina
  10. Le partite quando volete, meglio l'anno prossimo.
    Stasera salto causa problema muscolare.
    Toni

    RispondiElimina
  11. Ditemi se stasera sono da solo ad allenarmi (non che non ne avrei bisogno eh :D)

    Stefano BO

    RispondiElimina
  12. in effetti meglio solo che con Curatola!

    Stefano (BO)

    RispondiElimina
  13. per me mercoledì 7 va benissimo. così metto in fila un altro allenamento.

    mi scuso per la mancanza delle pagelle ma ho avuto un weekend tribolato e un lunedì anche peggiore.

    ho delegato le pagelle a Serra

    edo

    RispondiElimina