lunedì 7 novembre 2011

Allenamento

Ricordo a tutti i tesserati del Pratello F.C. che oggi si terrà
allenamento alle ore 20 (già cambiati) sotto qualunque condizione
atmosferica(che cazzo ci stanno pure coprendo la pista
d'atletica...sciccheria!) pertanto vi invito a portare oltre alle
consuete scarpette da calcio anche quelle da tennis. Grazie
A tutti i giocatori vorrei ricordare che la partita di coppa con l'Amatori Vado non è mercoledi 9 (questo) ma mercoledi 16!
Otto
--
Tommaso Lanzellotto

7 commenti:

  1. Io come già annunciato a Tommy non potró allenarmi perchè non sto ancora bene..più che altro dio ladro non capisco cos'ho, domani ho appuntamento dal medico, spero di tornar disponibile giovedì o lunedì..ho voglia di giocare

    Stasera cmq passo

    Vamos Pratello

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  2. Ci sono, arriverò come sempre verso le 8.15/8.20 causa corso!

    Alessio

    RispondiElimina
  3. a causa dello sciopero dei flessori stasera non ci sarò. ci riprovo giovedì.

    franz

    RispondiElimina
  4. Scusate ma il mio ginocchio mi consente a malapena di fare le scale.

    Depressione.

    Edo

    RispondiElimina
  5. Anche io assente causa allenamento al milan lab. Devo insegnare a boateng a giocAre come d'adamo ! Ci vediamo giovedi !
    Toni

    RispondiElimina