mercoledì 16 maggio 2012

Convocazione Parco dei Cedri - Pratello F.C.

Domani (giovedì) ore 21 inizia l'avventura dei Play Off, avventura che
ci ha dato sempre delle belle lezioni, avventura da cui abbiamo
imparato molto e che ci ha lasciato sempre tanto rammarico e rinnovata
forza.....domani avremo bisogno dell'aiuto di tutti, di chi c'è sempre
stato e di chi li fa per la prima volta, di chi non può giocare, e dio
solo sà quanto vorrebbe farlo, e di chi vuole far vedere che può
sempre giocare e può dare qualcosa a questa squadra e anche di chi non
ne ha più....per questo la convocazione di oggi sarà un pò diversa
dalle altre perchè oggi e soprattutto domani abbiamo bisogno del cuore
pulsante del Pratello, di tutti quelli che vogliono vincere e voglino
vederlo ancora una volta svettare tra gli altri, di chi lo ha sempre
amato e di chi lo ama un pò di meno...insomma tutti quelli che hanno
participato a questa ennesima avventura!
I convocati per la partita dei Play Off contro il Parco dei Cedri che
si terrà alle ore 21 al Cerè dovranno presentarsi alle ore 20 al
suddetto campo in orario.
Albanese
Rocca
Lanzellotto
Curatola
Baldi
Stefanizzi
Donati
Garro Martinsen
Lucatti
D'arienzo
Innocente
Schiavo
Tilli
Olivieri
Lemmo
Berrettoni
Biondi
Grandinetti
D'adamo
Vieceli
Triggiani
Carrozza
Telentinis
Agostini
Dirigenti
Serra
Lanzellotto
Di Marco
Porrello
Di lallo
Lorenzi
Dajeeeeeeeeeeeee!

--
Inviato dal mio dispositivo mobile

Tommaso Lanzellotto

13 commenti:

  1. Vengo anch'io, con Edo

    Pietro SP

    PS: non pensate male

    RispondiElimina
  2. forza ragazzi!
    alla fine siamo rimasti in 11 a causa di una delle stagioni, sotto il profilo degli infortuni, tra le più sfigate in assoluto.
    Nonostante tutto l'obiettivo iniziale è stato raggiunto.
    In palio però c'è ancora il DALL'ARA.
    mi han detto che qualcuno non ritiene importante la partita di domani. qualcun'altro non ha ritenuto importanti gli allenamenti, qualcun'altro ha avuto altre priorità inconciliabili, qualcun altro ... vabbè mi mordo la lingua...
    Sti cazzi, gli undici di domani si porteranno appresso 6 paia di palle, così da sopperire alle mancanze altrui.
    Noi proviamo a vincerle quelle che restano e poi ci godiamo i nostri 90 minuti in uno STADIO vero...(stavolta senza 24 persone in rosa e 12 cambi..).

    Ricordo a tutti che Tommy (8)l'anno scorso è stato in panchina al DAll'ARA per dare a noi la possibilità di giocare.
    Ritengo sia giunto il momento di ripagargli il sacrificio..
    PROVIAMOCI.

    Vamos Pratello.


    antonio

    RispondiElimina
  3. ci sarò!come sempre!
    molto probabilmente arriverò un pò lungo, causa partita dei miei bambocci, ma arriverò!

    Pietro C.

    RispondiElimina
  4. Vedo nelle convocazioni tanta bella gente ma alla fine sono 11 quelli che mi servono per arrivare allo stadio e se dio vuole me ne son rimasti proprio 11.

    Io sono qua ancora a urlarvi dietro perchè credo ciecamente che abbiamo le possibilità di arrivarci allo stadio.

    Forza legionari che giovedì sarà una battaglia epica,e ricordatevi che in guerra non si fanno prigionieri............Caarrriiiicccaaaaaa!!!!!!

    Mister Serra

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, mi scuso per non essermi fatto sentire prima. Come ho detto al mister, ho avuto una distorsione di primo grado alla caviglia destra e guarirò con un riposo di 15 giorni. E' capitato, pazienza, l'importante è averci messo il piede in quel contrasto! Ciò fa sì che il mio campionato può dirsi finito, a meno che non arriviamo allo stadio. Domani sarò a vedervi e ad incitarvi, non solo perché altrimenti mi manchereste, ma soprattutto perché credo che possiate vincere. Dai!


    Lemmo

    RispondiElimina
  6. Mikkel come Lemmo ha ancora la fasciatura alta al piede, verrà a tifare!!! anche se un po' in ritardo. dategliene!

    RispondiElimina
  7. io ci sono! da qualche parte del campo, ma ci sono...

    RispondiElimina
  8. guardate che vengo davvero, forse da fermo ancora ancora due calci al pallone riesco a darli...ettore

    RispondiElimina
  9. sono fuori per lavoro...forza pratello ed in bocca al lupo PQ

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace ma non riesco ad esserci,cmq ora e sempre forza pratello
    Donati

    RispondiElimina