mercoledì 30 maggio 2012

Rompete le righe/ Cena Sociale

Con l'amichevole, peraltro persa 3a2 con il Pontevecchio reti di Triggiani,Tilli e D'arienzo, si conclude la stagione del Pratello F.C.
Giovedi non ci sara' alcun allenamento perché mancava già la voglia prima quando c'erano le partite figurarsi ora.
L'ultimo appuntamento sarà la cena/pranzo sociale che si terrà nel week end del 15/16/17 giugno, la decisione è irrevocabile vi prego di non prendere impegni e di esserci almeno per avere un'idea di quanti potremmo essere il prossimo anno e decidere che fare, a patto che non abbia già deciso io.
Vi prego anche di dare disponibilità sul blog in modo che io possa prenotare e decidere cosa fare. Le alternative sono pranzo domenicale o cena sabato sera, si pensava pranzo domenicale per poter svaccare un po' nelle campagne adiacenti al luogo ameno che verrà scelto.
Saluti,
La Dirigenza.

23 commenti:

  1. io ci sono, ottima l'idea del pranzo!
    Pietro C.

    RispondiElimina
  2. presente e favorevole a pranzo + svacco + prato + bonghi + sifoni + sole.

    toni

    RispondiElimina
  3. porca vacca... quando mi si chiese "quando ci sei/non ci sei a giugno?" io risposi "mi va bene sempre tranne il weekend del 15..."
    E l'evento si organizza proprio il 15...

    Fermo restando che mi necessita un trapianto di culo, non si può fare nulla di nulla?!?!?!?

    DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...


    Il Gatto

    RispondiElimina
  4. Io ci sono, per pranzo, cena, mignotte varie e birra a fiumi

    Keep in touch

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  5. Presente! Approvo l' idea pranzo domenicale..
    P.S. scusate se non ho risposto ai precedenti post, ma sono tuttora in Germania e non riuscivo ad accedere al blog!

    Alessio

    RispondiElimina
  6. Pranzo o cena, quel weekend va bene!

    Tommaso o.

    RispondiElimina
  7. MA SERRA C'è? SE NON C'è LO LICENZIAMO!
    e tutti gli altri? dai cristo manco un pranzo si riesce a organizzare....
    toni

    RispondiElimina
  8. presidente sempre presente e pranzo-preferente

    RispondiElimina
  9. problema per domenica 17, ho già un impegno (che avevo rimosso)
    sarebbe meglio il sabato per me
    Pietro C.

    RispondiElimina
  10. prendiamo una decisione definitiva?
    franz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me l'ideale sarebbe venerdì altrimenti al massimo ci rivedremo per la preparazione
      Donati

      Elimina
    2. Per me l'ideale sarebbe venerdì altrimenti al massimo ci rivediamo alla preparazione
      Donati

      Elimina
  11. cosa non ti è chiaro nella frase " pranzo domenica p cena sabato sera" ?

    RispondiElimina
  12. Io e Deb ci saremo (piccola preferenza per il pranzo domenicale). Attendo disposizioni. Salute

    RispondiElimina
  13. Ma si fà sto pranzo/cena o no? ... faccio l'elenco:

    -curatola
    -carrozza
    -agostini
    -lanzellotto t
    -lanzellotto r
    - baldi
    - giosuè
    - olivieri
    - garro
    - vieceli
    - lucatti
    - d'adamo
    - ghelle

    RispondiElimina
  14. Io ragazzi ci sono...a me andrebbe bene anche la cena sabato sera e poi trasferirci sconvolti in un posto tipo Vicolo Bolognetti rendendoci protagonisti di scene inqualificabili. Poi se volete fare domenica o sabato a pranzo va bene uguale, basta che ci decidiamo.

    Forever yours, forever young

    Pietro SP

    RispondiElimina
  15. Nel Pratello ci sono 6 gay e 10 metrosexual...e ho aveto una relazione con 5 di loro...chi sono!?

    Cecchi Paone

    RispondiElimina