venerdì 4 maggio 2012

Ripoli - Pratello F.C.

E' il momento di serrare i ranghi e pensare ad un solo obiettivo, conquistare la migliore posizione per i playoff ma sopratutto vincere, abituarsi a vincere, giocare solo per vincere.
Il periodo dei pareggi deve finire e dobbiamo cominciare da domani, abbiamo solo un modo per arrivare dove vogliamo arrivare ed è ATTACCARE, NON INDIETREGGIARE, AGGREDIRE.
Questo era e dovrà essere nel  DNA del Pratello giocare solo ed esclusivamente per VINCERE perché il pareggio serve solo ai mediocri e i mediocri li dove giocano i campioni non ci vanno mai.

I convocati per la sfida con il Ripoli di Sabato 5 Maggio alle 15 dovranno necessariamente presentarsi (il più possibile dotati di automobile) entro le ore 12e35 davanti al Lucchini, puntuali perché il campo è lontano.

Albanese 
Rocca
Lanzellotto
Stefanizzi
Baldi
D'arienzo
Donati
Garro Martinsen
D'adamo
Grandinetti
Lemmo
Tilli
Olivieri
Berrettoni
Triggiani
Carrozza
Vieceli
Dirigenti
Mr Serra 
Porrello G.
Lorenzi M.
Lanzellotto R.
E chi ne ha voglia e me lo vuole comunicare.
P.S.,
Portero con me i calzettoni per cui chiunque ne abbia richiesti è pregato di portare con se 4,50 euro per ogni paio, grazie.

8 commenti:

  1. forza ragazzi, andate lassù, lasciate il pacco bomba e tornate indietro vittoriosi.
    purtroppo non sarò dei vostri causa "trasferta aziendale" che durerà l'intero weekend.
    fate molta attenzione perché il Ripoli è squadra di carattere e benchè fondamentalmente corretta non si sarà certamente scordata la sconfitta dell'andata. in particolare Innocente, con quell'eurogoal là, rischia parecchio. eh eh eh, scherzo. mi raccomando però, cazzuti e decisi. cerchiamoci, passiamocela e se la perdiamo andiamo a riprendercela.

    con voi.
    Edo

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzacci,

    io sarei venuto volentieri a farmi la scampagnataccia come dirigente ma purtroppo domani pomeriggio/sera ho già un impegno fuori BO e non riesco! Mi raccomando: a cazzo duro.

    Vamos Pratello

    Pedro Las Pezia

    RispondiElimina
  3. non presente per la prima volta in stagione cazzo, fatevi valere mi raccomando e conservatemi 2 paia di calzettoni!!!
    FORZA PRATELLO
    Pietro C.

    RispondiElimina
  4. quasi quasi m'accodo in panca (silenzioso) col mio amico mister serra!

    RispondiElimina
  5. Presente, con auto al seguito!

    Alessio

    RispondiElimina