domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua!

La dirigenza tutta del Pratello Football Club augura a tesserati, tifosi, simpatizzanti e delatori rosiconi una felice e serena Pasqua (da festeggiare come cavolo vi pare).
Per l'occasione pubblichiamo anche il programma dei recuperi deciso durante la riunione del 18 marzo nonchè il prossimo impegno che sarà Sabato 6 Aprile ore 14 al Campo Sportivo D. Lucchini contro l'Atletico Olimpia.
I recuperi delle partite perse dovute alle avverse condizioni atmosferiche saranno:
  • 01/05 Parco dei Cedri - Pratello (mercoledi)
  • 04/05 Calcara - Pratello (sabato)
  • 11/05 Pratello - Olimpic Gesso (sabato)
  • 18/05 Riposa Pratello FC
Importante sarà anche confermare la propria presenza il 27 aprile, per la partita con il Castel De Britti sappiamo perfettamente che siamo in una situazione di ponte ma giocare a calcio a volte vuol dire anche rinunciare a qualcosa. La ricompensa dell'impegno profuso è li davanti a voi quando uscite stanchi dall'allenamento al Lucchini.
La dirigenza ricorda a tutti i tesserati che queste saranno per la maggior parte scontri diretti e che sarà importantissimo fare il possibile per onorare gli impegni, la società chiede in occasione di queste partite il massimo sforzo disponibile il che significa per una volta, mettere da parte impegni e divertimenti personali per poter fornire al nostro allenatore la più ampia scelta possibile di atleti.
Per una volta vi chiediamo di considerare il bene della nostra squadra al di sopra di cene, serate e gitarelle, vi chiediamo, seriamente per una volta, di mettere davanti a tutto il Pratello FC e le persone che si impegnano per mandare avanti la baracca ogni anno e dare tutto il sostegno per rendere queste partite degne di essere giocate.
Saluti
DS Otto

17 commenti:

  1. Ammetto di avere poca visibilità per il futuro prossimo, ma in linea di massima direi che ci sono.
    Ma la partita l' 1 Maggio era proprio necessaria??? Invece nessun problema per il 27/4

    Alessio

    RispondiElimina
  2. il 27 non ci sono.
    tutte le partite di maggio, di sabato, alle due di pomeriggio sarebbe bello spostarle in serale perchè con 28 gradi all'ombra è una tortura.
    Inutile commentare la partita dell'1 maggio. ai preti non frega un cazzo dei lavoratori, voglio vedere se la mettevano a natale invece...

    visto che non ho un cazzo da fare, butto lì un po di idee per cominciare a pianificare per l'anno prossimo. con slancio di modestia chiamerò il programma "Riforma Carrozza" anche se ero indeciso con "Piano Carrozza" in memoria del piano marshall ma vabbè quella è un altra storia:

    - Partite in casa infrasettimanali, + weekend liberi per tutti.
    - Addio lucchini, passiamo ad una struttura con due campi, uno sempre utilizzabile in qualsiasi condizione meteo.
    - merendine per tutti a fine primo tempo.
    - tesseramento di chiunque intenda anche solo allenarsi (anche per l'assicurazione vedi IGOR ).
    -Pena di morte per i bimbiminkia.
    -olivieri raccoglitore ufficiale di saponette stagione 2013 - 2014.


    che ne dite?

    RispondiElimina
  3. Vediamo di vincere i playoff quest'anno, poi semmai si pensa al prossimo. Io dico una cosa, le partite infrasettimanali sono difficili per organizzazione e perché non tutti finiscono presto di lavorare,il sabato e la domenica sono più comode per giocare e ci si organizza più facilmente. Per le infrasettimanali c'è il calcio a 7. Via dal Lucchini è facile a dirsi ma difficile da realizzare perché cambiando campo si cambia anche il diritto di prelazione su giorni e orari. Per il resto si può fare...per quanto riguarda l'assicurazione del CSI quella paga solo in caso di operazione e ti da si e no 35 €. Infine, il primo maggio si può spostare ma gradirei sapere a quando visto che giochiamo il 27 e il 4. Se trovo per martedì sera mi accordo con gli avversari.

    RispondiElimina
  4. Inutile infine dire che per spostare le partite pomeridiane bisogna mettersi d'accordo con gli avversari e poi cercare un campo e l'arbitro. E io ho dimeglio da fare che passare il tempo a sbattermi, paghiamo il CSI che ce le organizzi lui le partite.

    RispondiElimina
  5. si ma come lo vedi ad esempio un allenamento lunedi e mercoledi e partita il venerdi sera? YES WE CAN!
    chi è il pazzo che venerdi sera lavora sino alle 8?E poi durante la settimana la gente lavora, durante il weekend la gente sparisce..... di partite infrasettimanali (tra coppa e campionato) ne giochiamo già tante e non mi è mai sembrato di vedere numeri diversi dalle partite al sabato. YES WE CAN!
    Sentirei il parere di un pò tutti. magari facciamo un referendum a fine stagione (Referendum Carrozza ovvio).
    stesso discorso per il campo, bisogna tentare... al lucchini son 5 anni che paghiamo dei disservizi (da dicembre a marzo senza campo stiamo sui 1200 euro lo sai meglio di me..). YES WE CAN.


    RispondiElimina
  6. A me fa cagare giocare di sera ma se la maggioranza lo vuole, si può provare. Ovviamente bisogna cercarlo e rischiare, perché se non c'è disponibilità o qualcuno più importante di noi vuole i nostri orari a noi ci spostano e poi ciao, ti tieni quello fino a fine stagione. Anche gli orari delle partite e o giorni non potranno essere scelti,le richieste si fanno a maggio mentre le assegnazioni arrivano a luglio. Yes we can è un modo tutto tuo per dire vai otto e fai? Oppure ti stai candidando? In settimana ti porto tutti i moduli da compilare, mi raccomando le marche da bollo, 4 da 14 e rotti e spedizione a mezzo raccomandata.

    RispondiElimina
  7. A parte gli scherzi,lo potrei fare ma non è facile come un campo a 7 e mi occorre un ok di tutti e rapido.

    RispondiElimina
  8. Appoggio l' idea del cambio Lucchini e delle partite serali! La prima mi pare un obbligo, per la seconda idea se ne può parlare...ma non è male!

    Alessio

    RispondiElimina
  9. Presente a tutte, anche il 1° maggio infrasettimanale ma festa, tranne il 27 aprile...
    Non perchè pontifico, ma perchè sono ad uno sposalizio, peraltro a Bologna. Se per caso si riuscisse miracolosamente a giocare veerdì 26 sera sarebbe uno spettacolo e ci sarei anche a quella!

    Alfred

    RispondiElimina
  10. P.S. Quanto alle partite in infrasettimanale, se si opta per questa cosa cercatevi un altro portiere ;-)

    RispondiElimina
  11. Mi sembra che ci siano un po' di questioni da mettere ai voti. disgiunte una dall'altra, s'intende.

    edo

    RispondiElimina
  12. disponibile sempre! per tutto il resto meglio parlarne di persona!

    RispondiElimina
  13. Presente per tutte le partite tranne quella del primo maggio.

    Sam

    RispondiElimina
  14. Io ci sono sia il 27 aprile sia il 1 maggio.
    Ciao
    leo

    p.s. campo aretusi sempre aperto, non sarà bellissima come struttura e un pò più lontana, c'è posto auto e ci si allena sempre!

    RispondiElimina
  15. Direi ok x tutte le date...
    Non so se c e allenamento questo giovedi, ma come già accennato sono in Fiera a Milano..

    RispondiElimina
  16. ci sono, però farci giocare il primo maggio è una maialata, non si è mai vista una partita del csi in un giorno festivo. boyscout di merda.

    concordo con chi vorrebbe andarsene dal lucchini, anzi, mi sembra "la" priorità.

    franz


    RispondiElimina