lunedì 10 giugno 2013

Comunicazione a tutti i tesserati

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Pratello FC ha deciso di presentare controricorso presso le sedi opportune in difesa del buon nome e dell'onestà che l'ha sempre contraddistinta.
La documentazione verrà presentato entro i termini previsti dal regolamento (domani è il termine ultimo) e potrebbe portare a diverse conseguenze.
Tutto ciò comporterà il vaglio ,da parte di tutti i soci tesserati, di  scelte che potrebbero cambiare l'attuale situazione del club.
E' per questo motivo che qualora qualcuno di voi volesse presentare delle obiezioni o semplici riflessioni sulla decisione presa dalla dirigenza potrà esprimersi in piena libertà.
Come potrete notare il blog ha un blocco che impedisce di postare commenti ai post, è una misura di emergenza per evitare di dover leggere inutili botta e risposta nei confronti di qualche mentecatto che ci gode pure nel provocare i nostri utenti.
Per questo motivo vi chiedo di inviare i vostri commenti in forma privata sul profilo Facebook del Pratello oppure via e-mail al nostro indirizzo pratellofootballclub@gmail.com.
Questo non impedirà ai vigliacchi di rompere le scatola ma almeno dovranno farlo senza alcuna visibilità e potranno leggerle solo alcune persone, inoltre ciò impedirà a tutti di proferir parola in maniera totalmente anonima.
Spero di non dover leggere ancora le parole  del sedicente Roberto Sarfatti a cui auguriamo di trovare altri svaghi a cui aggrapparsi per passare la giornata.
La Dirigenza,

1 commento:

  1. Avendo assistito alla vostra partita dell'Alberto Mario da una posizione per così dire "privilegiata", posso dire che - al di là delle scartoffie - avete giocato una gran partita non per merito (o demerito) di un singolo giocatore, ma per un ottima e "carica" prestazione corale che non è frequente vedere nei nostri campionati.

    Uno sportivo che non può che restare anonimo.

    RispondiElimina