venerdì 7 giugno 2013

LA convocazione rimane tale, stiamo effettuando verifiche ci vediamo al campo all'ora concordata.

33 commenti:

  1. C'è chi le partite le vince sul campo e chi invece nei tribunali, anche se di tribunale sportivo non si parla.
    Io non sono sportivo, a me di essere sportivo non me ne frega un cazzo.
    Se è vero che l'errore è stato fatto, ed è vero, attaccarsi a qualsiasi cosa è meschino e fa veramente schifo.
    Mi viene da dire che il calcio è tutto marcio, dalla serie A fino a queste competizioni "minori".
    A me questa cosa fa schifo, e mi fermo qua, perché per me sono dei senza palle privi di onore.

    Per evitare qualsiasi coinvolgimento e futuro ricorso, non sia mai che volessero anche due spiccioli per qualche commento di troppo, non sono un tesserato del Pratello ma un tifoso da sempre.

    CALCARA MERDA.

    Alex

    RispondiElimina
  2. cavolo mi spiace siete però stati molto sciocchi

    RispondiElimina
  3. scusate ma mi son perso un passaggio chi sarebbe stata la spia?

    RispondiElimina
  4. Mi girano ancora di piu per nn aver speso quel giallo su quel parto anale...

    RispondiElimina
  5. tommy tu non centri un cazzo. Il CSI NON SA ORGANIZZARE UNA CEPPA. Son BUONI SOLO A PRENDERE I SOLDI E A CONTARSELI.
    Se noi l'abbiamo detto che arrivava Marastoni dalla figc e chi organizza il torneo ti dà il benestare, cos'altro dovevamo fare?

    Certo, noi avremmo dovuto conoscere il regolamento MA LE PRIME CAPRE SON LORO CHE HANNO DIMOSTRATO DI NON SAPER GESTIRE UN CAZZO.
    ME NE FOTTO DELLA BUONA FEDE.

    andiamo in uisp vi prego.

    RispondiElimina
  6. Se si chiede il nulla osta al comitato, mi sembra ovvio che lo si fa perchè non si è sicuri del regolamento. Cosa ci vuole a dare indicazioni precise?!? La legge non ammette ignoranza, ma come si fa a dare indicazioni contando sulla buonafede?? Il csi è un manipolo di idioti!

    RispondiElimina
  7. calcara merda! han preso 5 goal e non l'hanno mai vista....e quindi domani cosa facciamo?
    cavolo sarebbe stata una bella partita contro una squadra davvero forte e sarebbe stata una bella festa. Calcara merda per sempre. ma chi è stato a far la spia?

    RispondiElimina
  8. RAGAZZI IL REGOLAMENTO PARLA DI PERDITA 3-0 SE IL TESSERATO GIOCA IN FIGC DOPO ESSERE TESSERATO NEL CSI E NON VICEVERSA. LEGGETE BENE. FACCIAMO CONTRO RICORSO.

    P.S. CHI SCRIVE SI FIRMI ALTRIMENTI CANCELLO TUTTO.



    Si intendono liberi di poter svolgere i Campionati C.S.I. anche tutti i giocatori che in precedenza giocavano in Società F.I.G.C.. Limitatamente al termine del girone di andata, possono essere tesserati giocatori che avevano preso parte a gare F.I.G.C., fino alla seconda categoria, o altre federazioni/enti per l’anno sportivo in corso, ma non possono prendere parte a gare della F.I.G.C. o U.I.S.P. dopo il tesseramento C.S.I., pena, per questa infrazione, la perdita della gara per 0-3 e relative conseguenze a norma di Regolamento. I giocatori, inizialmente tesserati C.S.I. e successivamente passati a F.I.G.C. o U.I.S.P., non possono tornare per la stagione in corso a giocare al C.S.I..

    RispondiElimina
  9. Ragazzi... POSSONO ESSERE TESSERATI... e chi rilascia i tesseramenti? Noi da soli? No, il CSI... Che se trova irregolaritá dovrebbe comunicarle prima e stoppare il tutto.

    Avanti Savoia!!!!!!

    Alfred

    RispondiElimina
  10. Ma scusate,non è possibile fare un contro-ricorso? O bisogna prenderla nel culo e basta?

    -Valerio

    RispondiElimina
  11. Non sono un giurista, quindi non sò se ci sono stati vizi di forma o di interpretazione, ma francamente se il csi ha deciso di accettare il ricorso francamente la soluzione del triangolare della pace mi sta sulle palle, o si gioca al dall'ara e si va in supereccellenza o si viene scualificati penalizzati e domani si sta a casa.

    RispondiElimina
  12. ...ma fino alla seconda categoria...Stefano ha giocato in promozione...assurdo che il CSI sentendosi non chieda la provenienza del 'tesserando'.

    Considerando che l'oragnizzazione del CSI mi è sembrata spesso tardiva (sempre comunicazioni all'ultimo secondo) mi viene in mente una sola cosa:

    UISP UISP UISP UISP

    Leo

    leo

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Secondo me il tesseramento é interpretabile come "nulla osta" a farlo giocare nella categoria.
    E quindi per il CSI "nulla ostava"... Per me vale la pena insistere e controricorrere.
    Tommy non darti colpe, non ne hai.

    Alfred

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. Ragazzi per quel che mi riguarda, visto anche che non ci è stato formalizzato nessun provvedimento (al quale noi potremmo comunque fare ricorso entro tre giorni) per domani mi comporterò così:

    - se giochiamo noi e basta. ok ci sono.
    - giocare 35 minuti, a farci prendere in giro o passare per quelli che hanno barato, non ci sto. Se non ci presentiamo tanto meglio. Se la squadra si presenta cedo volentieri il mio minutaggio.


    ma poi mettetevi nei panni del parco dei cedri. costringerli a giocare due partitelle da 35 quando loro hanno giustamente meritato una vera partita non mi pare assolutamente corretto.

    comunque ci si vede domani.

    RispondiElimina
  17. Comunque una cosa è certa, chi ha scritto il regolamento non è molto ferrato, dato che lascia troppe interpretazioni al caso.
    Art.3 punto d: "Si intendono liberi di poter svolgere i campionati CSI anche tutti i giocatori che in precedenza giocavano in FIGC." Quindi il primo paragrafo già si pesta i piedi con quello che verrà scritto dopo...
    Proseguendo: "Limitatamente al termine del girone di andata, possono essere tesserati giocatori che avevano preso parte a gare F.I.G.C., fino alla seconda categoria" Bene...qualcuno ha capito quali sono i limiti di categoria FIGC? Dalla serie A fino alla seconda categoria o dalla terza categoria fino alla seconda?? Non è stato chiarito il punto di inizio del limite...
    Secondo punto: siamo sicuri che sia stato tesserato dopo la fine dell' andata? Considerate che l' andata è terminata a Febbraio per molte squadre...come si fa a determinare la fine di quel girone??
    Diciamo che il regolamento è talmente interpretabile che applicare una sanzione sulla base dello stesso mi sembra molto eccessivo...
    Alessio

    RispondiElimina
  18. ma infatti, io starei tranquillo, figurati, sicuramente si intende dalla serie a alla seconda categoria. ricordiamoci che anni fa il Derbygum nel girone di ritorno schierò Oliseh quando aveva avuto problemi alla Juventus e nessuno disse niente. anche il Castel de Britti ha giocato tutto il girone di ritorno col portiere del Sant'Arcangelo che aveva litigato col mister. Nel Poggetto gioca Marchetti eccetera.

    RispondiElimina
  19. E come tutti i veri uomini non ti firmi, triste come un giocatore dell'universal o del calcara!

    RispondiElimina
  20. Vedo che hai un coraggio da leone, appena torno dall'infortunio ti faccio vedere come sono fasce di spezzare crociato,capsula e menisco con un solo movimento

    RispondiElimina
  21. Roberto Sarfatti vuoi farmi vedere come si succhia?
    Io ci sto.

    ALEX

    RispondiElimina
  22. MARASTONI 7+ (voto stagionale 9). Gioca la finale su livelli leggermente inferiori a quelli visti nelle ultime due partite ma si esprime, comunque, su standard che ai nostri livelli non possono essere replicati da nessun altro. Il suo voto, dunque, è relativo alle sue possibilità, non ai valori assoluti visti in campo. Nel primo tempo tarda un paio di passaggi e si fa ostruire il calcio ma è sempre rapido nei recuperi e garantisce una corsa che funge da collante onnipresente fra tutti i reparti. è l'acquisto che cambia la stagione del Pratello e parte di questa promozione è senz'altro farina del suo sacco.

    OOOOOH YESSSSSSSSSSSSSSSSS YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    RispondiElimina
  23. Sarfatti, hai un problema: conosco la tua faccia da cazzo. Tienine conto.
    franz

    RispondiElimina
  24. piena solidarietà al pratello,csi capaci solo di prendere soldi(e non dico altro)o di rovinare imprese sportive proponendo assurdi compromessi da veri preti quali sono!!!! mister Gombi PONTEVECCHIO.

    RispondiElimina
  25. Roberto Sarfatti,lo sappiamo dove giochi (la tua squadra ha vinto meritatamente quest'anno, però anche nelle migliori famiglie c'è sempre un cane di merda, con tutto il rispetto per i cani), quando esce il prossimo calendario del CSI di Super Eccellenza stai in occhio perchè sapremo dove sarai ogni sabato e che faccia hai, ricordatelo bene fascistello dei miei coglioni.

    PMA

    RispondiElimina
  26. Potreste ogni tanto prestare attenzione a chi ti manifesta solidarietà invece di dare aria ai vaneggiamenti di poveri mentecatti. Grazie Mister Gombi il vostro appoggio ci rende indietro un po' di quello che ci hanno tolto, il rispetto del proprio avversario si guadagna solo sul campo

    RispondiElimina
  27. Sai qual è la tua sfiga? Che la tua faccina da grigio la conosco e che prima o poi giocheremo contro..
    Datti malato fidati..

    RispondiElimina
  28. Grazie pontevecchio, se ci dovessero dare torto spero rifacciano i playoff e tiferò perché gli spacchiate il culo al posto nostro.
    franz

    RispondiElimina
  29. Non buttiamola in politica...

    ALEX

    RispondiElimina
  30. ragazzi, basta rispondere alle provocazioni sul blog.
    Il Pratello F.c. ieri ha fatto la sua parte, RIFIUTANDOSI di scendere in campo al Dall'Ara e non sottomettendosi al volere del CSI.

    Ora faremo il nostro ricorso e poi a prescindere da come andrà, per quel che mi riguarda e spero che tutti siano d'accordo, andiamocene in UISP e lasciamoli giocare tra di loro, con le loro regole e le loro interpretazioni del regolamento.
    Il CSI ha mostrato per l'ennesima volta l'incapacità organizzativa e gestionale di un torneo ed è per questo che ogni anno non riescono ad organizzare campionati con più di 10 squadre a girone. PEZZENTI! toni

    RispondiElimina