lunedì 11 novembre 2013

Allenamento

Mi ero ripromesso di non fare piu comunicazioni riguardo orario e giorno degli allenamenti ma il meteo odierno mi spinge a fare una precisazione.
Vi ricordo che in caso di meteo avverso l'allenamento si tiene regolarmente e non solo, la nuova location per gli allenamenti di quest'anno ( campo supplementare Vasco de Gama) ci permette di utilizzare la palla anche in caso di campo bagnato, umido e addirittura innevato (mettete voi in mezzo tutte le variabili di campo).
Tutto ciò dovrebbe non tanto limitare le assenze ma quantomeno le scuse per non presentarsi ad allenamento.
Sappiate che sono a conoscenza dello stretto legame che hanno cagotti e malanni vari nonchè improrogabili impegni lavorativi e acciacchi vari post partita (abbiamo giocato giovedi) con le condizioni di meteo avverso.
Vi prego di non tediarmi con scuse più articolate e fantasiose tipo sono stanco perchè ho lavorato troppo oppure il bellissimo:"non vengo con la pioggia perchè io poi il giorno dopo devo andare a lavorare e non mi posso ammalare" (ancora è nella mia top ten, la adoro).
Con l'inizio dell'inverno queste possibilità si moltiplicano e siccome davanti alla legge siete tutti uguali (io sono la legge, in squadra) le vostre giustificazioni per non venire ad allenamento verranno considerate tutte nello stesso modo, ovvero come un'assenza.
Assenza che in condizioni di ballottaggio per la convocazione peserà esattamente come tutte le altre ovvero come un allenamento saltato (pratica che io considero fondamentale e io, come ho già detto, sono la legge)
Vi ricordo inoltre che per non ammalarsi o per rimanere asciutti ci sono i campi coperti da calcio a 7 per esempio a Torreverde ma sfortunatamente non valgono ai fini del conteggio presenze però possono indicarvi la vostra nuova via per un cvalcio più sicuro e una carrira lavorativa piu florida)

Ci Vediamo quindi stasera ore 21e 30 pronti (pronti per chi non avesse ancora capito, vuol dire già cambiati e in campo).

MR8

2 commenti:

  1. Mister forse non vengo.
    Mi fa male la pancia. Forse sono i tre Babbà di ieri sera.

    by Federico Scognamiglio Esposito.



    RispondiElimina
  2. aggiù preso na sacca di liquido organico in tà capa ieri sera.

    so' affaticato

    Federico "Sandokan" Tirelli

    RispondiElimina