venerdì 1 novembre 2013

Convocazione Bazzano - PratelloFC

Abbandonate le amarezze di mercoledì!
Abbiamo una nuova partita da affrontare, ce n'e' sempre una nuova per risorgere.

I convocati per la partita di campionato Bazzano-Pratello FC dovranno presentarsi al Lucchini entro le ore 12e30 o in alternativa alle ore 13e15 al campo di Via Pietro Nenni 7 a Bazzano
La partita inizierá alle ore 14e15.

Convocati:

Baldi
Stefanizzi
Borreggine
Viani
Tirelli
Olivieri
De Biagi C.
Berrettoni
De Biagi R.
Citera
Carrozza
Duryasz
Triggiani
Tilli
Dirigenti:
Lanzellotto T.
Di Marco 
Lanzellotto R.
Porrello 


8 commenti:

  1. Ragazzi, io non sarò dei vostri, ne domani ne probabilmente le prossime partite. Ci vedremo cmq negli allenamenti, onorate la maglia del Pratellofc!!!!

    RispondiElimina
  2. Io non riesco a liberarmi dal lavoro. Mi spiace ma non posso proprio.
    Luigi

    RispondiElimina
  3. io e christian ci siamo,arriviamo verso l'una e mezza.roby

    RispondiElimina
  4. Presente, vengo al Lucchini dato che non ho macchina!
    Alessio

    RispondiElimina