venerdì 1 novembre 2013

Fossolo 76 2 - PratelloFC 1

Amarezza, e' tutto quello che puoi sentire dopo una partita giocata alla pari contro la capolista.
Un partita giocata bene e interpretata con la sfrontatezza di chi vuole andare a vincere e vuole riprendersi le posizioni che merita.
Due episodi condannano la truppa giallonera alla quarta sconfitta amara quanto immeritata se si vede il volume di gioco espresso.

Albanese 5: Due errori forse evitabili ma anche un paio di ottimi salvataggi. Inspiegabile la differenza di rendimento nella stessa partita

Tirelli 6: soffre in maniera massiccia le folate dell'esterno avversario  che lo supera spesso in velocità poi riesce a prenderne le misure nel secondo tempo. Qualche difficoltà nel palleggio e nel far ripartire l'azione

Borreggine 6,5: Comincia male con un paio di buchi che costano qualche affanno alla difesa giallonera, implacabile nel secondo tempo quando e' praticamente insormontabile.

Baldi 6,5: Dirige la difesa come al solito, chiude i varchi anche sulle folate degli esterni, suo il fallo da cui scaturisce il primo gol ma quell'avversario andrebbe abbattuto molto prima.

Stefanizzi 6: ancora in un ruolo non suo si districa abbastanza bene, nel primo tempo riesce a giocare spesso in attacco nel secondo fatica un po' a giocare con palla bassa.

Citera sv: si fa male quasi subito ma anche lo spezzone che gioca in partita sembra col freno a mano tirato.

Berrettoni 6: Qualcosa la fa vedere, cerca di giocare la palla appena può ma in una partita dove domini e ti ritrovi sotto per una punizione mi serve vedere ben altra grinta in campo.

Olivieri 6+: corre e lotta, cerca degli inserimenti ma li nel mezzo e' un bel da fare con i centrocampisti avversari che pressano altissimo.

Marastoni: niente voto per il nostro Stoni, solo un  grazie per essere statovcon noi e un in bocca al lupo per tutto quello che ha da fare, l'aiuto che ci hai dato e l'umiltà con cui sei entrato nel gruppo e' un esempio e le partite giocate a tutta ne sono l'espressione. Una sola raccomandazione, dovunque giocherai ora, dalla via prima quella palla prima che qualcuno ti seghi le gambe!!!!

De Biagi 6 o s.v.: Non saprei che voto dargli, poteva fare male ma non viene utilizzato per tutta la partita, un paio di sortite in attacco e fa ammonire il suo avversario poi non si vede praticamente più fino al momento in cui gli fischiano un fuorigioco interpretando attiva la posizione di Robert. Troppo poco.

Carrozza 6,5: Nel primo tempo si sbatte e lotta per tutto il campo creando non poche apprensioni alla difesa avversaria, cala nel secondo per un problema al polpaccio. Ottima la palla per Robert che spreca malamente.

Bonaventura 6: il suo ruolo e' zanzareggiare tra i difensori e rendergli la vita impossibile cercando di approfittare dei loro errori che pero' non arrivano.

Duryasz 4 o 6,5?: indecifrabile perché la squadra con lui in campo ha un appoggio sicuro con cui giocare ma poi se questo volume di gioco si concretizza in una palla gol nitida? E' anche vero che di palla gliene arriva una sola...ma quanto era ghiotta!

D'amato 7: Entra e lotta a tutto campo, entra in tutte le situazioni di gioco anche se a volte esagerando. Segna il momentaneo pareggio con un gol di rara bellezza.

Tilli 6: Fasi concitate di gioco, entra a sinistra per poter portare lanciare le folate offensive di un de biagi riportato terzino. Un tiro e un paio di ripiegamenti difensivi durante il forcing finale per agguantare di nuovo il pareggio.

Balestrieri s.v.: difende un fortino ormai sguarnito per cercare il pareggio, si districa bene. Troppo poco tempo per dare un voto.

Viani: un grazie per aver accettato la panchina serenamente, siamo una squadra e a volte i suoi membri devo accettare certe decisioni.


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina