martedì 15 maggio 2007

Conferma amichevole


Ok,abbiamo perso la coppa ma solo per differenza reti che sarà mai!!!Abbiamo dimostrato comunque di essere la migliore squadra di questa coppa,nonchè l'unica che sia andata a vincere a Poggetto in tutta la stagione.
Scarsa consolazione ma da matricola cosa potevamo fare?Poi con tutti i problemi che abbiamo avuto,una cosa che assomigliasse appena ad una squadra di calcio l'abbiamo vista a Gennaio,quindi direi che la stagione ha come voto sul campo un buon 5emezzo che sa di
promesse per il futuro e può trasformarsi in 6 se riusciamo a salvarci dai debiti.
Non credo tanto al presidente circa la continuazione degli allenamenti perchè conosco il vostro voto in condotta che è un bel 7 e vi rimanda tutti a settembre,perchè non solo dalle vittorie in campo si vede una vera squadra ma dalla continuità negli allenamenti,dalla puntualità e soprattutto dal rispetto che dobbiamo a compagni,allenatore,società,non siamo ancora una squadra ma l'embrione c'è(non posso farci niente,sapete come la penso).La mia disponibilità ovviamente non è in dubbio,se volete presiederò agli allenamenti ma la richiesta deve venire dalla squadra e devo avere un gruppo consistente se no sto a casa a lavorare alla mia tesi o alla mia vita sociale.
Attendo con ansia la cessione della società e spero di parlare con la dirigenza nuova per capire il Pratello che sarà.
Intanto ho la conferma dell'amichevole di mercoledì ore 21,30(si inizia,quindi presentatevi prima,21,10-21,15,se no vi rimando a casa con ignominia potete anche picchiarmi).Cambi illimitati e quindi è concessa a tutti la possibilità di giocare.Privilegerei i giocatori effettivi ma potrei anche decidere di visionare qualche nuovo innesto,basta che non siano troppi.
Mister8
P.S.
Devo correggere la lista dei morosi per il campo deve 10€ anche il buon Germano Polano.
P.P.S.
Il primo che fa commenti sulla mia camicia chiedo la risoluzione del contratto e lo mando a giocare con Morandi!!

6 commenti:

  1. Mister mi dispiace ma credo pe la partita sarà meglio non far giocare non-tesserati (sebbene sia un'amichevole) perchè non assicurati...se dovesse (difficilmente succede) succedere qualcosa a queste persone passo i guai e allora lì altro che debiti, si va sul penale. Sono quindi costretto a imporre questa decisione che (mi dispiace) impedirà a chi non è tesserato di giocare mercoledì...
    Spero che comprendiate (tutti) questa posizione irrevocabile...
    un bacio a tutti

    RispondiElimina
  2. la camicia del mister è molto ICONA GAY...cmq, che fine ha fatto Dema?...invischiato in storie di prostituzione?

    RispondiElimina
  3. Per me si può far giocare i non tesserati, solo che non ci dobbiamo presentarci come Prtatello FC (perchè sarebbe necessaria l'assicurazione) ma come un gruppo di amici che si incontra per giocare a calcio.L'assicurazione si riferisce al campionato CSI o al campo Lucchini(nel senso che per giocare su quel terreno devi essere necessariamente assicurato)?...fatta la legge, trovato l'inganno!

    RispondiElimina
  4. Matteo legale della squadra...
    Lollo

    RispondiElimina
  5. Ma io non ho chiesto un parere alla squadra su cosa ne pensa di fare o non fare giocare...ho detto che non potremo farli giocare, punto.
    Grazie del commento giuridico.

    RispondiElimina