sabato 12 maggio 2007

Pratello f.c. - Derbygum 2-0


Grande partita anche quest'oggi allo stadio Lucchini di Bologna: sotto il sole cocente undici eroi hanno lottato per la gloria sostenuti dalla loro rumorosa tifoseria.
GRANDE PRATELLO, un'altra vittoria sudata (questa volta in tutti i sensi...) contro gli appiccicosi "ragazzi" del Derbygum.
Due i marcatori di questa fantastica giornata, il primo, Trombetti Niccolò, in cui la capo ultras aveva riposto tutte le sue speranze, e il secondo, Schiavo Luca, servito perfettamente da Fedi, infiltratosi di prepotenza nella difesa avversaria per dire a tutti "quel goal è del Pratello!".
Ma la vittoria non è solo dei goleador, dopo l'infortunio di Lemmo, tutta la squadra si è impegnata al massimo per resistere con forza e costanza e per tenere fermo il risultato: saranno anche stati in 10 ma sembravano 1000 e hanno combattutto anche in inferiorità numerica. Un commento speciale, inoltre, va all'egregio mister Toni che ha dato prova di grande maestria nel sostituire mister Otto, che intanto presenziava alla festa della polizia.

Le Pratello Girls ringraziano anche oggi per le grandi emozioni e soprattutto ringraziano Edo Lucatti, sempre il migliore in campo, per la meravigliosa sorpresa dedicata alle sue tifose.
Prima dell'inizio della partita, prima che i giocatori entrassero in campo, il marcatore del Pratello ha fatto un bizzarro ingresso sul rettangolo verde brandendo in mano uno splendido bouquet di rose e iris, bardato con nastri dei colori sociali della squadra.
Quei fiori testimoniano che l'affetto delle tifose viene sempre ricambiato.

A nome di tutte le Pratello Girls: GRAZIE EDO!!

...e trascinate dall'emozione abbiamo già work in progress la creazione dei PRATELLO AWARDS 2007... Sappiamo già che li aspettate con ansia!!

BACI A TUTTI DALLE PRATELLO GIRLS
VI VOGLIAMO BENE!!

1 commento: